Mara Venier ha ‘abbandonato’ Domenica In, colpo di scena

Colpo do scena a Domenica In, Mara Venier lascia la conduzione

Mara Venier durante la puntata del 13 Gennaio ha dovuto lasciare gli studi di Domenica In. Troppa commozione e troppe lacrime hanno invaso la conduttrice televisiva che, non ha potuto fare a meno di prendere un tale decisione. Vediamo nei dettagli il motivo

Mara Venier in lacrime per Giampiero Galeazzi a Domenica In

Tra i tanti ospiti ricevuti da Mara a Domenica In, la presentatrice televisiva ha voluto accanto ancora una volta il suo caro Giampiero Galeazzi. Nella puntata del 13 Gennaio, su Rai Uno i due amici-colleghi hanno parlato delle rispettive carriere e dei momenti trascorsi insieme.  Dopo aver mostrato foto e video-ricordo, la padrona di casa ha dedicato al suo ospite “In ginocchio da te” di Gianni Morandi, che i due hanno intonato commossi.

Il colpo di scena è arrivato a fine canzone, quando Mara non ppotuto fare a meno di trattenere le lacrime: ” oggi non ce la facciamo”. Parole che oltre ad emozionare la Venier hanno commosso tutto lo studio presente.

Mara Venier e Barbara B’Urso ai ferri corti?

Mara Venier e Barbara D’urso dopo aver lavorato insieme per lungo tempo pare si siano dette addio in modo definitivo. Da quando la Rai ha dato la possibilità anche a Zia Mara di ritornare al timone di un suo vecchio ed amatissimo programma, la D’Urso ha iniziato a tremare.

Per Domenica Live, infatti, sono iniziati i veri problemi tanto che Mediaset ha deciso di cambiare l’orario do messa in onda passanti dalle 14.00 alle 17.00, per dare completo spazio alla concorrenza. Inoltre, le due rivali, spesso sono state protagoniste di vari scontri sui social tanto che si è parlato addirittura di denunce. L’unica cosa certa, per il momento è che la Venier e Barbara ormai sono definite le due regina della domenica pomeriggio