Veronica Peparini e Andreas Muller: lui manda cuoricini, lei…

Veronica Peparini Andreas Muller

Amici 19 accende i motori e… si accendono gli spiriti. Tra Veronica Peparini e Andreas Muller ci sarebbe una simpatia speciale. Così speciale, che andrebbe ben oltre la danza. Il ballerino di Amici, vincitore dell’edizione 2016, ha lasciato intendere particolare interesse per la maestra, direttamente sui social.

Postando un commento che confermerebbe come sarebbe tutta sua intenzione portare il rapporto al livello successivo. Sempre che ciò non sia già avvenuto. Secondo alcune indiscrezioni Andreas Muller e Veronica Peparini starebbero già insieme. Per ora rimaniamo nel campo delle ipotesi, visto che da nessuna parte sono arrivate conferme ufficiali. Ma, giorno dopo giorno, una nuova storia si staglia all’orizzonte. Che sia solo questione di tempo prima della bella notizia?

Veronica Peparini Andreas Muller: un post che non passa affatto inosservato

Ci ha sorpreso recentemente con un nuovo look Veronica Peparini. Una svolta inaspettata, anche per Andreas Muller, che sotto una sua ultima foto ha scritto: “Con questi capelli…”. Con un cuoricino finale che alimenta i pettegolezzi a riguardo.

Per tutta risposta, i fan hanno tappezzato di “mi piace” il commento, scatenati con innumerevoli messaggi sulla coppia Andreas Muller-Veronica Peparini. Eppure, nonostante Andreas sia uso a scrivere parole molto dolci sull’insegnante di Amici 19, quest’ultima non risponde mai. E nemmeno stavolta c’è stata finora ua sua replica.

Amici 19: il clima si fa sempre più teso

Di Veronica Peparini si fa un gran parlare, non solo per la potenziale love story. Ha infatti scatenato polemiche il salvataggio di Marco Alimenti, una decisione che molti telespettatori hanno reputato ingiusta.

Dopo la puntata, Marco ha espresso attraverso un lungo post il suo rammarico per le reazioni negative. Accogliendo nuovi concorrenti, la classe di Amici di Maria De Filippi ha cambiato nuovamente forma. Come da tradizione, più ci avvicina al serale e più la posta in palio ad Amici 19 cresce…