Uomini e Donne, Claudio e Ginevra in crisi? La conferma in un post

Sembra confermata la crisi della coppia formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, ecco le dichiarazioni della ragazza sui social.

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani in crisi?

Claudio D’Angelo è stato prima un tentatore a Temptation Island in cui ha intrapreso un’amicizia con Georgette Polizzi, poi è stato scelto per essere un nuovo tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi non è stato molto lineare, ma alla fine ha deciso di scegliere la giovanissima Ginevra Pisani con la quale ha iniziato una relazione.

Si parlava addirittura dell’arrivo di un bambino, invece nelle ultime settimane non sono più apparsi insieme sui social. Questo ha insospettito i fan che hanno iniziato a parlare di crisi della coppia. Infatti, un post di Ginevra su Instagram sembra confermarlo.

Ginevra Pisani su Instagram: ‘Sono giorni molto particolari della mia vita’

Nonostante nei siti di gossip circolasse la voce di una crisi tra Claudio e Ginevra, i diretti interessati non hanno confermato né smentito. Poche ore fa, però, è arrivato un post della ragazza che sembra confermare il tutto. Nel post, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto:

Sono giorni molto particolari della mia vita. Sono sul divano di casa mia a Napoli alla ricerca delle energie necessarie.

Il fatto che Ginevra sia a Napoli è già una conferma. Infatti, la coppia aveva deciso di convivere a Rimini, dove abita Claudio. Nello descrivere poi il suo stato d’animo Ginevra ha detto di aver voglia di ascoltare canzoni strappalacrime. Che cosa sarà successo allora tra lei e Claudio D’Angelo? La loro storia d’amore nata a Uomini e Donne è arrivata al capolinea? Non rimane che attendere i risvolti di questa situazione.