Chiara Ferragni massacrata: ‘ma che c**** fai mangiare a Leone? Vergognati’

Nuova polemica social per Chiara Ferragni ed il piccolo Leone

Chiara Ferragni ha recentemente postato una foto dove da della pizza a suo figlio. L’influencer in pochi secondi e stata sommersa di messaggi, tra cui numerose critiche. La moglie di Fedez ancora una volta ha dovuto rispondere agli haters che ormai non smettono di insultarla definendola una madre di serie B.

ChiaraFerragni continuamente accusata sui social

Chiara Ferragni e suo marito spesso sono al centro di numerose critiche. La coppia, recentemente è stata presa di mira da alcuni haters l, dopo essere partiti per le vacanze senza Leone. I due, infatti, si sono concessi un viaggio di nozze alle Maldive senza il loro figlioletto, a causa del viaggio che sicuramente sarebbe stato troppo lungo e stressante.

Inoltre, alcuni giorni fa i Ferragnez sono stati definiti dei genitori di serie B. Secondo alcuni, i due, avrebbero messo al mondo Leo solo ed esclusivamente per fare soldi. Parole forti e sopratutto di cattivo gusto, in particolar modo nei riguardi della giovane modella che ha subito risposto a tono.

Leone mangia la pizza, Chiara Ferragni insultata

Chiara Ferragni ha recentemente postato una foto del piccolo Leone con in mano una fettina di pizza. Nulla di male se il piccolo nascituro non avesse nove mesi, cibo per cui è assolutamente vietato a questa tenera età. Tutti sanno che hai neonati non è consigliabile dare ne pietanze con sale, ne pomodoro e tanto meno la mozzarella.

Tra i messaggi, però, si è letto anche  che la modella alla fine ha divorato da sola la margherita senza farla provare al figlio. Sull’educazione di Leone spesso sia Fedez che la moglie sono stati accusati sui social di non essere un buon esempio. Fortunatamente, la coppia non è mai sbottata e tanto meno ha mai denunciato i suoi haters.