Matteo Salvini e Elisa Isoardi, colpo di scena: “presto si sposeranno”

Matteo Salvini Elisa Isoardi

Altro che rottura. Matteo Salvini e Elisa Isoardi sarebbero in procinto di sposarsi. A sparare la bomba Alberto Dandolo, giornalista esperto di gossip, nel programma I lunatici trasmesso su Radio 2, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Secondo quanto si legge su Dagospia e Oggi, il ministro dell’Interno e la bella presentatrice “hanno avuto un momento di separazione momentanea”. Una breve pausa, “ma mai una rottura”.

Matteo Salvini Elisa Isoardi: matrimonio in vista?

Rumors insistenti, avvalorati dalla scelta che Elisa Isoardi ha intrapreso.

“La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella”,

sostiene Dandolo. Ma non finisce qui. Anzi, si spinge addirittura oltre, preannunciando che la coppia convoli in futuro a nozze.

“Staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo”,

chiude il giornalista.

La rottura tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Durante lo scorso 5 novembre era stata proprio Elisa Isoardi a dare notizia della rottura.

“‘Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora’. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo””,

aveva scritto su Instagram l’ex modella, a corredo di loro due insieme in un momento.

“Ho amato, ho perdonato e avrò sicuramente commesso errori”,

aveva replicato, sempre tramite social, Matteo Salvini. Nei mesi seguenti si sono rincorse le indiscrezioni su un ritorno di fiamma, puntualmente smentite:

“Sì sono single, ma lasciate in pace me e Elisa Isoardi“,

aveva invitato a Pomeriggio 5 Matteo Salvini.

Elisa Isoardi ultimissime

Il dubbio che si trattasse di una separazione solo pubblica era balenato già nei primi tempi. Questo per alleggerire il martellante pressing mediatico su Elisa Isoardi, già alle prese con un’eredità pesante: sostituire Antonella Clerici alla Prova del Cuoco. Poco chiaro l’annuncio stesso della rottura tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi.

“Ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa”,

aveva dichiarato lei al settimanale Oggi a novembre. Separazione che quindi sarebbe dovuta risalire ad agosto. Da qui incongruenza di date: in diverse occasioni i due sono stati immortalati insieme dai paparazzi nei tre mesi successivi. A gettare ulteriore benzina sul fuoco il presunto nuovo compagno della conduttrice – scovato da Dagospia -, rivelatosi poi un collaboratore che lei aveva assunto dopo un episodio di stalking.