Uomini e Donne, trono over: Gianluca contro Roberta, il duro sfogo sui social

Gianluca Scuotto sbotta su Instagram contro Roberta Di Padua, ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, Gianluca vuole Roberta

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne del trono over, Gianluca Scuotto ha avuto una forte reazione di gelosia nei confronti di Roberta Di Padua. I due si sono frequentati per alcuni mesi, ma mentre lei era molto presa da lui e voleva l’esclusiva, lui nel frattempo conosceva altre ragazze.

Roberta si è molto arrabbiata per la mancanza di coerenza e rispetto da parte di Gianluca e ha deciso di concludere la loro storia e conoscere altri uomini. Gianluca a quel punto ha iniziato a chiederle di ripensarci perché ha capito di volere solo lei. Nell’ultima puntata il cavaliere del parterre maschile si è addirittura inginocchiato davanti alla dama.

Uomini e Donne, Roberta esce con Riccardo Guarnieri

Dalle anticipazioni che si possono trovare sui siti di gossip, pare che Roberta stia frequentando Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. La coppia è stata avvistata a Taranto in atteggiamenti molto complici. Questo ha scatenato la reazione di Gianluca che, questa volta, ha affidato ai social il suo nervosismo scrivendo un messaggio. Questo, senza dubbio, è indirizzato proprio a Roberta.

Uomini e Donne, Gianluca contro Roberta: ‘Ho scansato un fosso’

Nel messaggio di sfogo affidato a Instagram, Gianluca ha scritto questo:

Direi che per la rapidità con cui si parlava di forti sentimenti e per le cose che hanno udito le mie orecchie riguardo la tutela del figlio e la tv etc etc magg scansat nu fuoss!

Gianluca è quindi convinto di avere “scansato un fosso”. E poi ancora:

Roba che Brook le fa un baffo

Tutto finito quindi tra Gianluca e Roberta o ci saranno ulteriori chiarimenti e sviluppi tra loro? Non rimane che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.