Maria De Filippi offesa a C’è posta per te: il gesto di mamma Stefania indigna il web

Maria a C'è Posta

Maria De Filippi cerca sempre di fare buone cose con i suoi programmi. Purtroppo però alcune persone fanno e agiscono in modo non proprio conforme alle regole. Ecco cosa ha fatto Stefania, mamma di tre bimbi prima che la trasmissione andasse in onda

C’è posta per te è iniziato col botto di ascolti. Maria De Filippi, come sempre ha mostrato di avere un gran seguito. Lo share è stato altissimo. Una delle storie più commoventi è stata sicuramente quella di Stefania che è finita però nella bufera. Ecco cosa ha fatto la donna.

Stefania a C’è Posta per te usa Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata un po’ usata da Stefania. La donna era venuta a C’è posta per te, per raccontare la sua triste storia e ritrovare il rapporto perduto con le sorelle. Il gesto fatto prima della puntata però non è passato inosservato al popolo del web. La donna, mamma di tre figli versa in gravi difficoltà economiche e non ha l’aiuto della madre e della sorella.

Con il potere delle sue parole e la sua capacità persuasiva innata, Maria De Filippi riesce ad ottenere il risultato sperato: riuscire le donne che ritrovano finalmente il rapporto di un tempo. E’ accaduto però qualcosa che a Maria sicuramente non sarà piaciuto prima della puntata.

Il gesto di Stefania

Sapendo che raccontando la sua storia avrebbe commosso il pubblico, mamma Stefania ha giocato d’anticipo e pubblicando il codice IBAN per donazioni sul suo conto. La donna ha giustificato la coda parlando di soldi utili per l’operazione ai reni del figlio.

Ovviamente, la cosa non è piaciuto al pubblico: con la sua partecipazione, Stefania ha voluto solo farsi pubblicità? Prima di raccontare la sua storia a C’è posta, aveva invocato aiuto su FB postando addirittura l’IBAN del suo conto per l’operazione ai reni del figlio.