Juan Cuadrado: felice nonostante l’infortunio, ecco perché

Juan Cuadrado

Fiocco azzurro in casa Juventus: Juan Cuadrado è nuovamente diventato papà. A dargli il benvenuto su Twitter lo stesso centrocampista colombiano. Si chiama Lucas ed è il secondogenito della coppia con Melissa Botero, sposata nel 2016. In precedenza era nata una bimba, Lucia, nel novembre 2015.

Juan Cuadrado: papà per la seconda volta

“Grazie Signore per la benedizione e l’eredità più bella – ha scritto Juan Cuadrado -. Meli ti amo: sei una super mamma”.

Nello scatto caricato si vede lui con moglie e piccolo. Lieto evento già anticipato ai fan: sempre sui social era stata pubblicata un’ecografia, accompagnata dalla scritta:

“Mamma, papà e la tua sorellina ti stanno aspettando”.

In base a quanto si legge mamma e figlio stanno bene. Juan Cuadrado ha potuto far sentire loro tutto il proprio sostegno. Nel match di Coppa Italia Bologna-Juventus, disputato sabato sera, il tecnico Max Allegri non lo ha potuto mandare in campo. Settimane fa è stato, infatti, operato al ginocchio. Per quanto riguarda i tempi di recupero, si pensa che tornerà pienamente arruolabile verso marzo, quando la stagione entrerà nella fase cruciale.

Cuadrado, lotta contro il tempo

L’ex esterno della Fiorentina si è infortunato nella trasferta di Champions League contro lo Young Boys, risalente allo scorso 12 dicembre. Impietosa la risonanza: lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. In un primo momento Juan Cuadrado sperava di saltare l’operazione, sottoponendosi a terapia conservativa. Che però non ha dato esito positivo, da qui l’inevitabile intervento a Barcellona lo scorso 28 dicembre. Per Guillermo (questo il suo secondo nome) si profila una dura rincorsa, già alle prese col percorso riabilitativo.

Stringerà i denti pur di apportare presto il suo contributo alla causa con le sue folate. In vista il cruciale match di ritorno in Champions League con all’Atletico Madrid, in programma il prossimo 12 marzo. E con un giovanissimo tifoso in più…