Amici, critiche per il nuovo arrivato Alvise: è un raccomandato?

Non si fermano le polemiche al talent show di Maria De Filippi, Alvise è un raccomandato? Ecco che cosa è successo.

Amici, Alvise entra nella scuola al posto di Giacomo Eva

Nella puntata speciale di sabato 12 gennaio Giacomo Eva ha dovuto affrontare il talento individuato da Rudy Zerbi nella figura di Alvise. Charlie Rapino ha giudicato la sfida e ha deciso di far entrare nella scuola proprio il nuovo arrivato.

Dal web sono arrivate molte critiche. Da una parte perché Giacomo Eva era ritenuto molto forte, dal momento che aveva anche rifiutato Sanremo Giovani per entrare ad Amici. Dall’altra perché secondo gli utenti Alvise è un raccomandato. Di seguito il motivo della critica.

Amici, Alvise parente di Alba Parietti?

Ebbene, Alba Parietti sul suo profilo ufficiale di Instagram, dopo l’entrata ad Amici di Alvise, ha scritto un curioso post. Ecco le sue parole:

Tenete d’occhio il mio “nipotino” Alvise… me lo ritrovo ad Amici , è un vero talento e io tifo per lui… Rudy Zerbi sembra pensarla come me.

Quindi, tra Alba Parietti e Alvise c’è un legame di parentela? Probabilmente no, visto che il termine “nipotino” è tra virgolette, ma sicuramente un legame c’è. Ci saranno altre dichiarazioni a riguardo?

Amici sotto accusa, la polemica del web

Sul web si sono diffuse a macchia d’olio le critiche ad Amici, soprattutto dopo la messa in onda della puntata speciale di sabato 12 gennaio. Gli utenti si sono scatenati dopo l’uscita della ballerina Arianna Forte e quella del cantante Giacomo Eva.

Inoltre, sembra eccessivo l'”accanimento” dei prof. su alcuni allievi, ad esempio sui ballerini Marco e Mowgly da parte di Alessandra Celentano e sui cantanti Giordana e Alessandro da parte di Rudy Zerbi. Che cosa succederà nelle prossime puntate?