Francesco Chiofalo, la mamma contro Selvaggia Roma: “Vergognati”

Giù le mani da mio figlio. Gli haters non smettono di dare tormento a Francesco Chiofalo, nemmeno in questo periodo delicato. A Lenticchio è stato, infatti, asportato un tumore al cervello. E, allora, qual è la polemica? Se ha natura benigna o maligna.

Critiche roventi mosse dai detrattori via web, ma anche dal fidanzato della sua ex, Selvaggia Roma. Fortunatamente l’operazione è riuscita con successo. Ma per evitare ulteriori attacchi la mamma scende ora in campo.

Francesco Chiofalo: le dure accuse

Per Francesco Chiofalo e famiglia un calvario infinito. Che ha portato il diretto interessato ad assentarsi per un po’ dai social, in precedenza tenuti costantemente aggiornati. Non appena si è sparsa la notizia che l’intervento non ha avuto complicazioni, qualcuno ha alzato i toni. Tra i commenti al vetriolo, anche quello di Luca, colui che è attualmente insieme alla ex Selvaggia Roma, con cui Francesco Chiofalo è salito alla notorietà nel docu-reality estivo Temptation Island.

Non ci interessa veramente niente – ha spiegato in una serie di Instagram Stories a riguardo –. Costui (Francesco, ndr) fino a ieri ha sempre infamato, insultato e accusato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico, che si sta facendo un’idea distorta di quella che è la realtà. Se una persona vuole diventare famosa e far pena alla gente per un male che realmente non è così grave...”

Francesco Chiofalo e la dura replica della madre contro Selvaggia Roma

Sentitasi chiamata in causa, la madre di Francesco Chiofalo è dunque intervenuta mediante il profilo Instagram del figlio:

“Volevo spendere due parole per le cose lette in questi giorni dal Web – esordisce -. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica. Prima non lo si può sapere! Noi stiamo in attesa sperando che il tumore sia benigno. Ma anche qualora il tumore fosse benigno [lo hanno] dovuto estrarre d’urgenza, perché rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali, apportando a Francesco dei grandi danni permanenti irreversibili. La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e siamo ancora sotto shock per l’accaduto. Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi su un argomento così importante e delicato si deve solo che vergognare”.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma prenderanno finalmente ognuno la propria strada?