Charlotte Casiraghi: single due mesi dopo il parto? Il Principato smentisce

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam
Charlotte Casiraghi: single due mesi dopo il parto? Il principato smentisce

Un nuovo scandalo travolge il Principato di Monaco. In base a quanto riportato dalla stampa locale, infatti, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sarebbero già lasciati a soli due mesi dalla nascita del piccolo Balthazar. Dopo i continui rumors, la rampolla monegasca ha deciso quindi di diramare un comunicato ufficiale per dare un freno ai pettegolezzi.

Charlotte Casiraghi di nuovo single?

Partiti subito in quarta, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sarebbero dovuti convolare a nozze già all’inizio del 2018. La coppia, però, ha rinviato il matrimonio a dopo la nascita del bimbo, salvo poi spostare di nuovo la data. Un elemento che ha attirato indubbiamente l’attenzione di molti, tanto da essere considerato come la prova della fine della loro relazione. Pochi giorni fa, inoltre, la figlia di Carolina di Monaco e Dimitri Rassam sono stati fotografati assieme al bimbo, ma secondo alcune indiscrezioni si sarebbe trattata solamente di una visita di routine.

Il comunicato ufficiale

In base a quanto riportato dall’edizione francese di Elle, Charlotte Casiraghi, travolta dal pettegolezzo, avrebbe quindi deciso di diramare un comunicato per mettere fine alle voci. In particolare, con un documento ufficiale, la famiglia reale ha dichiarato:

“Esasperare una situazione che non c’è – e non c’è mai stata – significa volerle dare un prezzo. Perché si sa che l’annuncio di una separazione è sempre una buona motivazione per comprare un giornale”.

La famiglia reale si è inoltre dichiarata pronta ad agire nei confronti dei tabloid:

“Dati i danni che il gossip in sé ha arrecato ai diretti interessati, come anche ai figli e alle persone a loro care, entrambi hanno deciso di rivolgersi al proprio avvocato per avviare procedimenti legali, se possibile anche sul piano penale”.

A questo punto non resta che attendere ulteriori conferme o smentite ufficiali da parte della coppia. Nel frattempo a noi non resta altro che augurare loro il meglio, sicuri del fatto che in ogni caso riempiranno d’affetto e coccole il frutto del loro amore, ovvero il piccolo Balthazar.