Francesco Chiofalo trasferito in un’altra clinica: ecco cosa è successo – Foto

L’ex volto di Temptation Island ha aggiornato i suoi fan circa il suo stato di salute. Francesco Chiofalo andrà in una clinica romana a breve, ecco perchè.

Sono stati giorni difficili quelli di Francesco Chiofalo, da poco operato per un tumore al cervello. Tantissimi i messaggi d’affetto e di forza che tutti gli utenti del web gli hanno dedicato.

Francesco Chiofalo stato di salute

Chiofalo aveva fatto preoccupare i suoi follower, quando un giorno ha dato la triste notizia di essere malato per un tumore al cervello. Nonostante il dramma iniziale, la paura di non farcela e le ore interminabili di operazione – tutto sembra essere andato per il meglio.

Il personal trainer ha voluto aggiornare costantemente gli utenti e dare messaggi sul suo stato di salute e la sua convalescenza.

Francesco Chiofalo in clinica

Attraverso il suo profilo Instagram – privato – oggi Francesco ha voluto dare un annuncio importante: il ragazzo infatti ringrazia tutte le persone che gli sono state vicino e sono andate a trovarlo in ospedale – spendendo dei minuti preziosi insieme a lui.

Non solo, perché ha evidenziato che tutta la sua convalescenza verrà passata in una clinica di Roma – di cui non ha dato alcun riferimento – al fine di riprendersi e tornare alla normalità. Un messaggio che ha gettato nel panico qualche follower, impaurito del fatto che Chiofalo possa nuovamente stare male senza dire alcuna verità.

Da quello che si può capire, invece, si tratta solamente di un trasferimento per passare il lungo periodo della convalescenza e controllo in un luogo professionale attrezzato per l’occasione.

Non mancheranno nuove stories e nuove indicazioni sia sul suo stato di salute e sia su dove verrà collocato.

Francesco Chiofalo trasferito in un'altra clinica: ecco cosa è successo

Poche ore fa ha anche aggiunto la foto della cicatrice alla testa che ha scosso molto tutti.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Francesco Chiofalo Fans (@francescochiofaloo_) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!