Antonella Clerici, il lutto e lo straziante ricordo: ‘Manchi, te ne sei andato…’

Antonella Clerici

La conduttrice milanese e il post dedicato al suo amico a quattro zampe 

E’ passato un anno quando Antonella Clerici, prima attraverso i suoi profili social e poi in diretta a La prova del cuoco, annunciava un terribile lutto. Il 14 gennaio del 2017 moriva Oliver, il suo adorato cane. In quell’occasione la conduttrice non è riuscita a trattenerla commozione piangendo in diretta davanti a tutto il pubblico del cooking show di Rai Uno.

Antonella Clerici ricorda il suo adorato cane Oliver su Instagram 

Antonella Clerici era legatissima e molto affezionata ad Oliver, un labrador di 15 anni che aveva vissuto con l’artista milanese sia momenti belli, ma anche quelli tristi. Per questo motivo quella scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della Clerici.

Ora a distanza di un anno la conduttrice di Portobello lo ha voluto ricordare con un post e una Storia sul suo profilo Instagram. La donna ha mostrato il suo adorato Oliver in tutto il suo splendore e accanto ha scritto: ‘Manchi’. Naturalmente i tantissimi seguaci di Antonella hanno sommerso la foto di like e commenti di incoraggiamento. (continua dopo il post)

Antonella Clerici ritorna a La prova del cuoco? Intanto sta lavorando per la seconda edizione di Sanremo Joung 

Nel frattempo intorno ad Antonella Clerici circolano diverse voci sul suo futuro in televisione. Infatti si dice che il prossimo anno Elisa Isoardi potrebbe lasciare La prova del cuoco e sostituire Francesca Fialdini a La vita in diretta. A quel punto rimarrebbe vacante la conduzione del popolare cooking show di Rai Uno.

Quindi si ipotizza che la Clerici possa tornare al timone del programma di cucina. E mentre circolano queste indiscrezioni, la cosa certa è che Antonellina molto presto presenterà la seconda edizione di Sanremo Joung che verrà trasmesso in prima serata sulla rete ammiraglia della televisione pubblica.