Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno preso in giro tutti, lo scoop

Matteo Salvini Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno preso in giro tutti. Secondo Alberto Dandolo, infatti, i due non si sarebbero mai lasciati. Scopriamo insieme che cosa è emerso sul loro conto.

La rivelazione di Alberto Dandolo: la Isoardi e Salvini hanno preso in giro tutti fingendo di essersi lasciati

Il giornalista Alberto Dandolo, si è lasciato andare nel corso di un’intervista con un famoso programma radiofonico notturno di Radio2 ed ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti in merito alla vita sentimentale del vice-premier e della conduttrice de “La Prova del Cuoco”.

Secondo quanto rivelato da Dandolo, i due non si sono mai lasciati, prendendo così in giro tutti. Per tutto questo periodo di tempo nel quale risultavano separati, si sarebbero visti di nascosto. La loro pare proprio non sia stata una rottura definitiva, piuttosto un breve periodo di pausa che non li ha mai visti lontani sul serio.

A diffondere lo scoop pare sia stato il parrucchiere della conduttrice. La persona in questione, infatti, ha dichiarato di aver visto più volte insieme i due protagonisti durante il periodo di “apparente separazione” e, dopo aver diffuso la notizia, la Isoardi è stata costretta a cambiare hair-stylist.

Elisa e Matteo convoleranno a nozze molto presto? L’altro gossip sul loro conto

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi avrebbero, quindi, preso in giro tutti, ma per quale motivo? La risposta, almeno per il momento non ci è dato saperla. Tuttavia, le novità sul loro conto potrebbero non essere finite qua. I due, infatti, potrebbero molto spesso decidere di convolare anche a nozze.

Dopo anni di fidanzamento, Elisa e Matteo potrebbero, finalmente, aver preso la decisione di compiere il grande passo sposandosi nella città natale della conduttrice. Il matrimonio potrebbe essere circondato da un’atmosfera di montagna con uno scenario invernale.

Al momento queste sono le ultime anticipazioni in merito alla love story tra il vice-premier Matteo Salvini e la sua compagna Elisa Isoardi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte dei diretti interessati.