Chris Pratt ci riprova: matrimonio in vista

Chris Pratt

Katherine Schwarzenegger ha detto sì. Chiuse le pratiche del divorzio con Anna Farris (da cui il primogenito Jack di sei anni), ufficializzato meno di dodici mesi fa, il celebre attore Chris Pratt ha annunciato sui social il fidanzamento ufficiale.

Chi è Katherine Schwarzenegger, la futura signora Pratt

Prima che ve lo chiediate, lei è figlia del mitico Arnold Schwarzenegger e di Maria Shriver. Classe 1989, ha ereditato dalla madre la passione per la scrittura. Il debutto nelle librerie risale al 2010, quando pubblica “Rock What You’ve Got: Secrets to Loving Your Inner and Outer Beauty from Someone Who’s Been There and Back”. In questo racconto descrive il viaggio personale come donna e invita le sue giovani lettrici a credere in sé stesse e ad accettarsi.

Conseguita la laurea presso l’University of Southern California nel 2012, si mette nuovamente nei panni della scrittrice, lanciando “I Just Graduated . . . Now What?”, un “manuale di sopravvivenza” per neolaureati. Infine, nel corso del 2017 esce “Maverick and me”, la prima opera per bambini, dove racconta come abbia adottato Maverick, il suo cane. Basandosi sull’esperienza personale, lancia un messaggio di sensibilizzazione sull’adozione dei cani abbandonati.

L’annuncio sui social

Un animo sensibile che ha trovato in quella di Chris Pratt la metà perfetta. La stella del quasi 40enne è ormai tra le più splendenti del firmamento di Hollywood. A valergli fama internazionale, prestigiosi ruoli in blockbuster quali “I Guardiani della Galassia”, “Jurassic World” e “Passengers”. Sono serviti appena alcuni mesi per far capire ai due come fossero fatti l’uno per l’altra.

E anche se l’annuncio del fidanzamento ufficiale rappresenta un fulmine a ciel sereno, Chris Pratt si dice convintissimo sulla decisione intrapresa. Ha serie intenzioni con Katherine Schwarzenegger. D’altronde, si sa, un matrimonio naufragato non impedisce che questa sia la volta buona. Con un post su Facebook e Instagram, Chris Pratt ha indirizzato parole al miele verso la sua futura sposa.

“Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Sono emozionato per sposarti, orgoglioso di vivere con coraggio e in fede con te”

Dopodiché ammette che sarebbe stato preferibile tenere nascosta la notizia. Ma impossibile.

“Idealmente avremmo mantenuto questo segreto il più a lungo possibile, ma considerando che ci sono i paparazzi accampati nel vicolo dietro casa nostra e documentano tutto che ci piaccia o no, allora prendiamo il comando e rilasciamo questa dichiarazione”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!