La Pupa e il Secchione, anticipazioni, super giudice e data d’inizo

La Pupa e il Secchione

Nel primo giorno di primavera ritorna uno dei programmi più trash della televisione italiana

Da qualche mese sul web è circolata con insistenza la voce della messa in onda della nuova stagione de La Pupa e il Secchione. Si tratta dello show che nei passati anni ha riscosso un grande successo di pubblico.

Nonostante l’addio a Mediaset di Simona Ventura, candidata numero uno del programma di Italia 1, l’azienda televisiva con sede a Cologno Monzese ha confermato la terza edizione. La notizia è stata riportata dal portale TV Blog il quale ha svelato alcune anticipazioni, il super giudice e soprattutto la data d’inizio.

La Pupa e il Secchione: inizia il 21 marzo e Vittorio Sgarbi presidente di giuria

Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, la nuova edizione de La Pupa e il Secchione verrà trasmessa in prima serata su Italia 1 a partire da giovedì 21 marzo. Per il momento, però, non si conoscono i nomi dei conduttori. Infatti prima del passaggio di Simona Ventura alla Rai, dovevano essere quest’ultima e Teo Mammuccari.

Mentre secondo TV Blog, sarebbe stata confermata la presenza di Vittorio Sgarbi come presidente di giuria. Non è la prima volta che il critico d’arte partecipa a questa trasmissione, infatti qualche anno fa era tra i giurati insieme ad Alessandra Mussolini (memorabili le loro litigate).

La Pupa e il Secchione: chi condurrà il programma di Italia 1?

“Un ruolo certamente di rilievo lo avrà l’onorevole Vittorio Sgarbi. Vittorio anche stavolta (l’ha già fatto in passato) sarà nella squadra della Pupa e il secchione versione 2019. Appuntamento dunque per la prima puntata della nuova serie di questo programma per giovedì 21 marzo 2019 in prima serata sulla rete cadetta di casa Mediaset”,

si legge sul sito Tv Blog. Ora il compito degli autori de La Pupa e il Secchione è quello di trovare al più presto i conduttori. Bisogna trovare dei degni sostituti di SuperSimo che dopo due anni ha lasciato Mediaset per tornare alla Rai. Lì la Ventura sarà al timone della nuova edizione rinnovata del talent show della seconda rete, The Voice of Italy.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!