‘Mara Venier si è un po’ rinco***nita…’: la presentatrice offesa in diretta

Mara Venier è una conduttrice molto amata. Purtroppo però c’è chi non apprezza il suo pensiero. Tra questi Alberigo Lemme. Ecco cosa ha detto

Alberigo Lemme ribatte risponde per le rime alla conduttrice Mara Venier. Durante Domenica In è stato fatto il suo nome a proposito di diete con Simona Izzo, Platinette e il dr. Calabrese ospiti in studio.

Le frasi contro Lemme

La conduttrice veneta Mara Venier ha affermato durante la diretta di domenica In, di non aver mai conosciuto Alberigo Lemme, ma la conduttrice a quanto pare non avrebbe detto la verità. A contraddirla è proprio il diretto interessato che non ha usato mezzi termini per  dirle che in fondo non si ricordava per nulla.

Su Instagram, infatti, Lemme ha fatto sapere alla conduttrice che insieme hanno preso parte a 3 puntate di Porta a Porta.

Lemme e la frase contro la Venier

Il dietologo ha usato termini piuttosto forti per commentare la dimenticanza di Mara Venier. Alberigo, infatti, ha detto senza mezzi termini:

“evidentemente si è un po’ rinco…”

Arriverà la risposta della conduttrice? Di certo poteva essere un po’ più carino Lemme e usare termini meno forti. Insomma, un po’ di rispetto per la conduttrice mi sembra quanto meno doveroso. Eppure, a quanto pare, Lemme non ha mezze misure: per lui o è bianco o è nero.

Non è escluso che la zia risponda proprio sui social all’offesa di Lemme. In ogni caso, non è la prima volta che i suoi modi vengono criticati. Lemme è sempre al centro delle polemiche proprio per questi suoi modi poco cordiali. Stavolta però ha toccato uno dei volti più amati della televisione nostrana.