‘Devo farti il c*lo….’ Il figlio di Maria De Filippi e il post ‘polemico’ sui social: ecco cosa è successo

Costanzo

Il figlio di Maria De Filippi ha pubblicato una foto in cui si mostra in compagnia di un amico. La foto non è passata inosservata soprattutto per via della didascalia

Maria De Filippi ha sempre detto di essere molto orgogliosa di Gabriele Costanzo, il figlio adottato insieme a Maurizio Costanzo. i due sono una coppia affiatata da anni. Gabriele è molto attivo sui social e poche ore fa ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ad una vecchia compagnia del programma della mamma, Amici. Ecco di chi stiamo parlando.

Gabriele e Briga, la foto con la presa in giro

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sia per essere figlio di due volti molto amati, sia per il suo aspetto fisico decisamente notevole ha un gran successo sui social. Il ragazzo però sta facendo parlare di lui per un post, pubblicato poche ore fa su Instagram, in cui dice una parolaccia al suo amico. L’amico in questione non è uno sconosciuto, bensì un cantante che è emerso proprio nel programma di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Di Briga.

Il rapper Gabriele hanno un bel rapporto d’amicizia, tanto che tra loro ci sono anche scambi di battute di questo tipo. Con lui inscena una sorta di polemica. Ovviamente, i due scherzano semplicemente.

Gabriele, orgoglio di mamma Maria

Come ogni figlio per la propria mamma, anche Maria De Filippi è molto orgogliosa del suo ragazzo. Gabriele sta cercando di farsi strada nel lavoro senza sfruttare in modo esasperato la visibilità dei suoi genitori. E’ un ragazzo umile e sa misurare la sua fama.

Ultimamente si è parlato del suo fidanzamento e del fatto che presto Maria vorrebbe diventare nonna. Il suo sogno? Avere due gemelline da coccolare. E nopi non possiamo che augurarle che il suo sogno si realizzi presto. Sicuramente sarà una bravissima nonna!

View this post on Instagram

Me tocca sempre farti il culo ??♥️

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on