Anticipazione La compagnia del cigno 4^ puntata del 21 Gennaio: Matteo umiliato da Luca

La Compagnia del Cigno replica terza puntata: ecco dove vederla in streaming e in tv
La Compagnia del Cigno replica terza puntata: ecco dove vederla in streaming e in tv

Anticipazione La Compagnia del Cigno: “Insieme” e “La notte di Matteo”

La quarta puntata del La Compagnia del Cigno andrà in onda in prima serata il 21 gennaio 2019 su Rai 1, vedendo in apertura il confronto tra Daniele e Luca Marioni. Il ragazzo proverà a farlo ragionare sul fatto che il nipote è costretto ad assentarsi dalle prove dell’orchestra ma il maestro non ne vorrà proprio sapere.

Anticipazione La compagnia del cigno: Matteo vuole abbandonare l’orchestra

Nella puntata in onda il 21 Gennaio, Matteo si troverà in serie difficoltà. Il giovane si assenterà spesso alle prove dell’orchestra facendo perdere le staffe a Maroni. Per tale ragione, suo zio Daniele deciderà di parlare con Luca che ovviamente non vorrà sapere ragioni.

Matteo quindi, si troverà costretto a parlare delle sue paure, rivelando che purtroppo sogna la madre ancora viva. Il futuro musicista, spiegherà con calma allo zio che Valeria lo incoraggia dandole consigli su come affrontare i problemi quotidiani. Luca e Irene, inoltre, sono tornati insieme, cercando di farsi forza  per la morte della piccola Serena.

Anticipazione la compagnia del cigno: Matteo resiste alle provocazioni di Luca

All’interno dell’orchestra del cigno ci saranno numerosi problemi che porteranno la squadra a sgretolarsi. Matteo, sarà molto geloso del rapporto che si è creato tra Barbara e  Domenico e per tale ragione non vorrà far parte più dell’orchestra. Nella puntata intitotala ‘la notte di Matteo‘, il giovane si troverà ad affrontare un grande dolore anteriore.

Il maestro Luca cercherà di provocarlo facendogli domande sulla madre. Un modo per fargli sentire la sua vicinanza, dopo quanto accaduto ad Amatrice. Fortunatamente il nipote di Daniele riuscirà a non cadere nel suo tranello, resistendo alle provocazioni di Maroni. A stare realmente vicino al ragazzo è Sofia, anche se la sua presenza lo rende ancora più nervoso.