Christopher Lambert: scossa l’amore sul set di “La Dottoressa Giò 3”

Christopher Lambert

Christopher Lambert trova compagna. L’esperienza dell’attore newyorkese in “La Dottoressa Giò 3” si può già definire felice. Sul set ha trovato, infatti, l’amore. Mentre sulle vicende narrate nella serie attualmente trasmessa su Canale 5 si fa un gran parlare, fuori il clima è altrettanto movimentato.

Christopher Lambert: di nuovo innamorato

Aveva già destato scalpore l’ingaggio di Christopher Lambert, un volto molto noto sul grande schermo. Al suo attivo pellicole molto prestigiose. In una carriera partita durante gli anni Ottanta e scandita, nei decenni, da titoli quali “Highlander – L’ultimo immortale”, dove interpreta Connor MacLeod, il guerriero scozzese destinato all’immortalità, o “Subway”. Ospite a “Domenica Live” di Barbara D’Urso, sulla collega nella fiction “La Dottoressa Giò 3”, si è lasciato andare ad alcuni retroscena sulla vita privata.

Tema caldo, ovviamente, la nuova relazione sentimentale intrapresa con la fidanzata Camilla Ferranti, di 22 anni più giovane. Tra i due è scoccata la scintilla sul luogo di lavoro, il set appunto, che vedo proprio “Barbarella” come protagonista principale. Lei stessa ha spiegato di non essersi affatto resa conto della liaison amorosa che stava nascendo tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti.

Christopher Lambert-Camilla Ferranti: fiori d’arancio?

In 60 anni Christopher Lambert ha avuto diverse storie, ben due delle quali convolate a nozze. La prima con Diane Lane, da cui ha divorziato nel 1994; la seconda con Jaimyse Haft, con cui si è separato nel 2000. Dopodiché ecco un’altra donna in grado di stregarlo: Sophie Marceau. Una figura importante, ma che, il diretto interessato tiene a precisare, non li ha visti vicini a giurarsi amore eterno.

Promessa nuziale che potrebbe invece legarlo, un giorno, a Camilla Ferranti. Perché c’è poco da discutere, i due godono di una magnifica intesa e non si precludono nulla. Come prova, un anello che Christopher Lambert avrebbe regalato alla nuova compagna a suggellare il loro amore. Che dire allora, se son rose fioriranno…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!