Uomini e Donne over: una dama critica Maria De Filippi

A Uomini e Donne in una puntata del trono over una dama ha criticato Maria De Filippi. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, Stefania critica Maria De Filippi

Durante la puntata di Uomini e Donne del trono over di lunedì 14 gennaio, una dama del parterre femminile si è alzata e ha fatto delle accuse ben precise. Stefania, la dama in questione, arrivata da poco nella trasmissione, ha detto che alcune donne non sono molto gentili con le nuove arrivate. Si riferiva in particolare a Barbara e Luisa. Secondo lei, le due donne hanno dei modi scortesi, oltre a “rubare il cibo” delle nuove arrivate. Nell’affrontare questo argomento, Stefania si è poi rivolta alla stessa Maria De Filippi muovendole una critica.

Uomini e Donne, Stefania a Maria De Filippi: ‘Dai spazio a persone che non se lo meritano’

Stefania ha avuto dei modi molto pacati, ma ha detto lo stesso delle cose molto forti. Parlando direttamente a Maria De Filippi, ha affermato:

È una bella trasmissione, tu sei sempre molto disponibile e carina, ma devo dirlo, dai spazio a persone che non se lo meritano.

Maria De Filippi non ha detto nulla per rispondere a questa critica e ha lasciato libere le dame di esprimersi. Inevitabilmente Barbara e Luisa si sono scagliate contro Stefania e chi le dava ragione. Barbara in sua difesa ha detto di non averle mai viste nei camerini. I litigi sono andati avanti un bel po’. Anche tra Barbara e Gemma ad un certo punto c’è stato un bel faccia a faccia.

La padrona di casa non è intervenuta, ma l’ha fatto Gianni Sperti che non tollera atteggiamenti di “nonnismo” se fosse vero quanto dichiarato dalle dame. Non rimane che continuare a seguire Uomini e Donne per sapere come evolverà il rapporto tra le dame all’interno del parterre femminile.