Replica La Compagnia del Cigno, terza puntata del 14 gennaio in streaming online

Replica La Compagnia del Cigno, terza puntata del 14 gennaio in streaming online
Replica La Compagnia del Cigno, terza puntata del 14 gennaio in streaming online

Il terzo appuntamento della serie televisiva “La Compagnia del Cigno” è stato trasmesso lunedì 14 gennaio in prime time su Rai Uno. Coloro che non sono riusciti a vedere la terza puntata della fiction con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle, possono sempre recuperarla sia in streaming online e sia in televisione.

La Compagnia del Cigno: ecco dove rivedere la replica della terza puntata

Accedendo al portale ufficiale e gratuito di RaiPlay, potete vedere la replica della terza puntata de “La Compagnia del Cigno”. Se volete vedere il quinto e il sesto episodio tramite laptop, tablet o smartphone, è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay.

Infatti, vi permette anche di recuperare gli episodi persi e di non farvi arrivare impreparati alla quarta puntata della fiction di Ivan Cotroneo che va in onda lunedì 21 gennaio su Rai Uno, subito dopo “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” condotto da Amadeus. Altra bella notizia è che la replica della terza puntata viene trasmessa venerdì 18 gennaio su Rai Premium alle 21:20 circa.

La Compagnia del Cigno: trama della terza puntata

Nel quinto episodio “L’orgoglio di Sara” Barbara abbandona definitivamente il liceo classico e si unisce agli studenti del Conservatorio musicale di Giuseppe Verdi. L’ipovedente Sara riesce ad ottenere un posto nell’orchestra guidata dal maestro Luca Marioni.

La sua presenza, però, non è ben accolta da alcuni studenti de ‘Il Bastardo’. Rosario è nervoso per l’incontro con la sua vera madre mentre Robbo e la sorellina Chiara devono affrontare la separazione dei loro genitori. Luca è sempre più ossessionato dal ricordo della figlia e continua a pedinare Marco con le brutte intenzioni.

Nel sesto episodio “Un’altra possibilità” Irene corre in ospedale e trova il marito in pessimo stato: Luca ha il tutor al braccio e alcune costole rotte. Nonostante le condizioni fisiche, il maestro Marioni decide di continuare le prove per il concerto dell’ipovedente Sara.

Quest’ultima, capendo di non essere ben accettata dagli studenti di Marioni, decide di gettare la spugna. ‘Il Bastardo’ cerca di farle cambiare idea. Nel frattempo, Daniele scopre che suo nipote Matteo mente ai suoi amici e decide di affrontarlo. Il ragazzo reagisce in maniera molto violenta e scappa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!