Martina Sebastiani su Andrea Dal Corso, nuove rivelazioni: ‘Per me è stato uno shock’

Martina Sebastiani è tornata a parlare della sua storia con Andrea Dal Corso e la sua decisione di andare a Uomini e Donne.

Martina Sebastiani su Andrea Dal Corso: ‘È stato uno shock per me’

Sono passati diversi mesi ormai dall’ultima edizione di Temptation Island, ma i protagonisti del programma fanno ancora discutere. Una di questi è Martina Sebastiani che aveva deciso di partecipare al reality per capire meglio il suo rapporto con il fidanzato Gianpaolo.

Tuttavia, nel corso dei giorni, la ragazza è arrivata alla consapevolezza che la sua storia fosse finita e per questo si è sentita libera di lasciarsi andare tra le braccia del tentatore Andrea Dal Corso. Tra i due è nato un flirt che è andato avanti per un po’.

Poi però tutto è finito e lui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Mara Fasone e poi come corteggiatore di Teresa Langella. Ecco le dichiarazioni che lei stessa ha raccontato al settimanale Vero sull’argomento:

È stato uno shock per me. Certo, il nostro era un rapporto difficile. Io ero molto fredda e frenata dal momento che avevo appena interrotto una lunga storia. Poi, quando ho iniziato a lasciarmi andare, lui ha fatto un passo indietro. È stato un tira e molla fino a quando lui ha deciso di andare a Uomini e Donne.

E poi ancora:

Non ci sentiamo più da quando lui è nel programma, nemmeno ci penso più.

Infatti, Martina ora sta pensando solo a se stessa e a ripartire dopo la delusione.

Martina Sebastiani pronta per il trono di Uomini e Donne?

La ragazza si definisce felicemente single e in cerca della sua indipendenza. Per il momento ha iniziato a lavorare con i social con le sponsorizzazioni ed è tornata a vivere con i genitori in attesa di trovare una casa tutta per lei. Il suo sogno è sempre stato quello di aprire un asilo nido e vorrebbe realizzarlo un giorno.

Nel frattempo non sdegna il mondo dello spettacolo. Martina ha ammesso che ci sono programmi che le piacerebbe fare, come ad esempio il Grande Fratello. Mentre alla domanda se accetterebbe l’offerta del trono di Uomini e Donne ha risposto:

Accetterei volentieri per trovare l’anima gemella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!