Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa e la troupe aggrediti a coltellate a Battipaglia

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa aggredito l'inviato di Striscia La Notizia

Striscia La Notizia non è nuovo a questo tipo di aggressioni. Questa volta è la troupe di Edoardo Stoppa a subire l’ira dell’indagato

Grande paura per Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la notizia. Il noto inviato, durante un servizio a Battipaglia, se l’è vista molto brutta. Ecco cosa è successo al noto inviato. L’inviato e lo staff sono stati aggrediti durante un servizio sul presunto «killer dei gatti»che avrebbe ucciso oltre 70 felini con dei bocconi avvelenati.

Striscia La Notizia, nuova aggressione

Questa volta è toccato ad Edoardo Stoppa subire un’aggressione. Striscia La Notizia dopo diverse ricerche, grazie all’inviato ha trovato l’uomo che uccideva dei poveri gattini a Battipaglia. Proprio per capire i motivi che lo spingono a fare una carneficina che Edoardo si è messo sulle sue tracce.

Il presunto killer non ha voluto rispondere alle domande di ‘Striscia’ e ha chiamato immediatamente la polizia. Quando è arrivata la polizia, l’uomo è sceso per aggredirli con un coltello di 25 centimetri.

Stoppa, le condizioni dopo l’aggressione

Questa la testimonianza dell’inviato:

«Quando sono arrivati gli agenti di polizia l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri».

E poi ancora racconta:

«Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata».

L’aggressore al momento è sotto arresto. E’ in stato di fermo nel commissariato di Battipaglia. L’agente coinvolto nella colluttazione è stato ferito alla mano ed è per questo che è stato subito accompagnato all’ospedale cittadino.

Speriamo che presto lo spaventi passi ed Edoardo parli a Striscia di quanto accaduto. Di certo non è facile fare l’inviato del programma. Purtroppo ci sono individui aggressivi in giro che possono essere davvero molto pericoli per gli animali e per gli uomini.