Spettacolo

Giancarlo Magalli offende in diretta Paolo Fox, ecco il gesto maleducato nei confronti dell’astrologo

Il conduttore ha una caduta di stile in diretta televisiva 

Dopo la pausa natalizia su Rai Due è tornato in onda I Fatti Vostri, il programma che secondo alcuni rumors il prossimo anno potrebbe chiudere. Nell’appuntamento trasmesso lunedì scorso 14 gennaio, come di consueto Paolo Fox ha spiegato al pubblico cosa suggeriscono le stelle a ogni segno zodiacale.

Ma durante la lettura dell’oroscopo è accaduto qualcosa di inaspettato. Il conduttore Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad un lungo sbadiglio. Quest’ultimo che da diverso tempo è al timone dello show ideato da Michele Guardì, ha provato in tutti i modi camuffare il gesto. In che modo? L’uomo si è portato la mano davanti la bocca tipo che avesse fatto una smorfia. Ma quello che ha fatto Magalli è stato notato da tantissimi telespettatori che in poco tempo si sono riversati sui vari social network per commentare con gli altri utenti. In pochi minuti è scoppiata l’ironia scatenando in commenti memorabili.

“Lo sbadiglio di Magalli durante l’oroscopo di Fox non ha prezzo”.

Ma il noto conduttore Rai ha sbadigliato per il sonno, per la noia di ascoltare l’oroscopo , oppure perché era stanco? Resta il fatto che è stato un gesto maleducato nei confronti dell’astrologo Paolo Fox.

I precedenti tra Giancarlo Magalli e Paolo Fox

Dopo quello accaduto lunedì scorso a I Fatti Vostri, tra Giancarlo Magalli e Paolo Fox scoppierà una nuova lite come accade tre anni fa? Nel 2016, infatti, il noto astrologo si lamentò in diretta con il conduttore romano per le eccessive interruzioni, che di fatto finivano per togliergli spazio durante la lettura dell’oroscopo. L’episodio accaduto questa settimana molto probabilmente finirà nella classifica de I Nuovi Mostri del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia.

I Fatti Vostri chiude? Ecco la verità di Giancarlo Magalli

Fino ad ora sono circolate solo delle false voci. I Fatti Vostri continuerà ad essere trasmesso su Rai Due anche nella prossima stagione televisiva. Qualche giorno fa era stata messa in giro la notizia della chiusura dello show annunciata durante la presentazione dei nuovi palinsesti della seconda rete della televisione pubblica.

A smentire il tutto ci ha pensato lo stesso Giancarlo Magalli all’Agi, rivelando che il nuovo direttore Carlo Freccero e l’ideatore del programma Michele Guardì si sono incontrati tutti e tre risolvendo il problema. Nell’autunno del 2019 il programma avrà un badget inferiore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago