Elisabetta Canalis: il giorno delle nozze si avvicina!

Settembre: il mese dei matrimoni vip? Pare che questa sia la tendenza del 2014. Mancano ormai pochi giorni ed Elisabetta Canalis salirà all’altare.

In tempi non sospetti, Elisabetta Canalis l’aveva detto: “…Io credo nel sacramento del matrimonio, credo nell’amore tra due persone e sono per il matrimonio a qualsiasi età…!”. E, finalmente, il 14 settembre sarà anche per lei uno dei giorni più belli della vita, quello che la vedrà salire all’altare per sposare il suo fidanzato Brian Perri. A un anno dal fidanzamento con il chirurgo americano, Elisabetta Canalis ha deciso di fare il grande passo. Li abbiamo visti sempre molto belli e affiatati e, dopo la recente perdita del loro primo figlio, il rapporto tra i due si è consolidato ancora di più. Secondo le ultime indiscrezioni, il matrimonio della bella showgirl si celebrerà nella sua amata Sardegna. IL count down è ormai cominciato, i preparativi fervono più che mai; i più informati aggiungono di giorno in giorno dettagli sull’abito, sugli invitati e sulla cerimonia, perché d’altronde, come per ogni matrimonio vip che si rispetti, la curiosità è alle stelle!

elisabetta canalis e brian perri

Elisabetta Canalis, in una recente intervista concessa ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, ha raccontato alcuni dettagli: “…Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in Chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco…”.

Come in tutti i matrimoni, l’oggetto della curiosità generale è sicuramente l’abito della sposa, ancor più se si tratta di quello di Elisabetta Canalis. L’ex velina è stata contattata e corteggiata da molti stilisti, ma la sua scelta è ricaduta su Alessandro Angelozzi, stilista italiano che ha il suo laboratorio sartoriale in Abruzzo. L’abito, cucito e ricamato completamente a mano, è stato studiato con particolare cura e attenzione, privilegiando lo stile classico italiano; si tratta quindi di un abito molto raffinato, elegante e curato nei dettagli.
Ecco le parole dello stilista Alessandro Angelozzi: “…Per Elisabetta Canalis ho pensato ad un abito molto femminile, ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni…” . Sarà sicuramente un abito da sogno!

La scelta della location è molto suggestiva: chi è stato in Sardegna conosce i colori fantastici di quella terra e non è difficile immaginare l’atmosfera romantica e raffinata che sarà presente quel giorno. L’abito sarà sicuramente bellissimo e, secondo gli ultimi rumors, sembrerebbe che, durante la funzione religiosa, l’Ave Maria sarà cantata in lingua sarda da Bianca Atzei, una cantante emergente della zona.
Insomma, le premesse per un matrimonio da favola ci sono tutte e noi ci uniamo al coro di felicitazioni, affinché il 14 settembre sia il giorno più bello per Elisabetta Canalis e il suo Brian Perri!

 elisabetta canalis e brian perri sposi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!