Elena Santarelli, la verità dietro il silenzio social e la malattia del figlio: fan preoccupati

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli sta facendo preoccupare tutti con il silenzio prolungato sui social. Ma cosa le è successo? Il vero motivo del suo silenzio

Elena Santarelli è tra le showgirl più seguite. Precedentemente sempre molto attiva sui social network,la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha tuttavia deciso di prendersi una pausa dai media a causa del tragico tumore cerebrale che affligge il figlio maggiore.

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo

Elena Santarelli è sicuramente tra le principali showgirl italiane. La Santarelli è sempre molto seguita e amata, sopratutto sui social dove era solita essere molto attiva e seguita. Non a caso i suoi followers sono tra i più attivi del web, infatti la Santarelli di solito risponde sempre con gentilezza e cordialità alle domande dei suoi fan sui social network.

Tuttavia la showgirl è,da qualche tempo, assente su Instagram e su altri social. La ragione di questa, si spera, momentanea assenza è la malattia del figlio Giacomo di 8 anni.
Il figlio della Santarelli è infatti affetto da un tumore cerebrale e la showgirl ha deciso di prendersi un periodo di pausa per poter stare vicino a lui ed al marito Bernardo.

Elena Santarelli a CR4

Ospite del programma di Pietro Chiambretti ”La repubblica delle donne”, Elena Santarelli ha finalmente rotto il silenzio, ed ha parlato della malattia del figlio Giacomo, affetto a soli otto anni da un tumore cerebrale.

“Io mi sento solo la portavoce del progetto Heal per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica” ha dichiarato la Santarelli, prendendo le distanze da colore che la definiscono ”mamma coraggi” o ”mamma guerriera”

La Santarelli, raccontò anche:

Faccio il possibile come personaggio per portare aiuti alla ricerca. In televisione sorridiamo e la gente pensa che tutto quello che mostriamo su Instagram sia la verità, ma poi c’è una ferita enorme dentro che posso vedere solo io e può conoscere forse solo mio marito e gli amici più cari”.

[the_ad id=”124630″]

Una lotta estremamente difficile quella di Elena Santarelli la quale si dice, nonostante tutto,speranzosa e positiva

”Io da mamma sono molto positiva. Serve l’allegria, serve il sorriso, mio figlio non mi ha mai visto triste. Questo credo sia la carta vincente per arrivare spero presto ALL’OBIETTIVO finale”.