Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 15 gennaio: Maria De Filippi caccia Armando e Noel

Martedì 15 gennaio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffusi in rete, i telespettatori assisteranno al terzo appuntamento del Trono over.

Dopo la fine della relazione sentimentale tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, oggi vedremo una confessione inattesa. Nel dettaglio un cavaliere verrà allontanato dal programma Mediaset. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono over: Armando e Noel hanno preso in giro a tutti

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, svelano che Armando e Noel e dopo l’ultima registrazione sono stati allontanati dal programma Mediaset dalla redazione in accordo con Maria De Filippi. Il motivo? Nello scorso appuntamento i due hanno avuto una forte discussione. I due, però, non hanno fatto capire niente e non avevano voluto spiegare cosa veramente fosse successo tra loro. Successivamente il cavaliere ha telefonato la redazione di U&D dicendo che non voleva lasciare il dating show e decide di rivelare tutto quello che era successo con la dama tramite un video.

Quest’ultima non voleva che si dicesse in studio che loro si vedevano di nascosto e che lei si recava a Napoli e lui a Pescara. Quando l’uomo andava da lei al momento in cui doveva andarsene lo faceva uscire dal giardino e lei invece usciva dal cancello principale. Tutto questo perché Noel si sentiva con un uomo e che secondo lui fa ancora parte della sua vita, quindi voleva frequentare Armando di nascosto.

Spoiler Uomini e Donne: Armando chiede scusa alla redazione di U&D

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, svelano anche che Armando entra nello studio Elios di Roma. Quindi continua a spiegare tutto il tempo trascorso con Noel e le cose che facevano insieme. L’uomo dice anche che non poteva raccontare nulla per volontà della dama. Infine chiede scusa a tutti per non aver rispettato del tutto le regole del dating show di Maria De Filippi e conclude ballando con Viviana.