Andrea Damante e Chiara Biasi: è nata una nuova coppia?

andrea damante e chiara biasi
Andrea Damante e Chiara Biasi: è nata una nuova coppia?

Dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante continua a dichiararsi single, ma sarà vero? Molto probabilmente no! In base a quanto si evince dal 361magazine, infatti, l’ex tronista starebbe frequentando l’influencer Chiara Biasi, anche se al momento sono ancora poche le foto che li ritraggono assieme.

Nuovo flirt per Andrea Damante?

Lo scorso mese erano già iniziate a circolare le prime voci di un presunto flirt tra Andrea Damante e Chiara Biasi, dopo che la coppia era stata beccata con atteggiamenti particolarmente complici nel corso di un evento a Milano in cui entrambi erano ospiti.

Nel corso delle settimane successive la presunta coppia non è più stata al centro dei riflettori e pertanto sembrava che i pettegolezzi fossero finiti lì. Nelle ultime ore, però, ecco delle novità in merito. In base al 361magazine, infatti, l’ex tronista e l’influencer sono stati avvistati

“insieme a un gruppo di amici nel privè di una discoteca di Milano, il Volt”.

Un’indiscrezione che torna a puntare i riflettori sulla possibile coppia formata da Andrea Damante e Chiara Biasi. I due a quanto pare sarebbero riusciti a mettere definitivamente alle spalle le relazioni passate. A noi, invece, non resta che attendere che escano allo scoperto, oppure che smentiscano il flirt.

La situazione sentimentale degli ex

Come la prenderanno gli storici ex della nuova presunta coppia? Dopo la fine della relazione con Chiara Biasi, sembra che Simone Zaza abbia avuto un flirt con un ex concorrente di reality, anche se in seguito non si è più saputo niente in merito né alla sua identità e nemmeno come sia andata a finire. Dall’altro canto Giulia De Lellis, l’ex di Andrea Damante, ha finalmente trovato la serenità tra le braccia di Irama Plume. La relazione tra i due pupilli di Maria De Filippi, infatti, prosegue a gonfie vele, così come dimostrato dalle foto postate su Instagram dalla stessa De Lellis.