Tiberio Timperi ci ricasca con Francesca Fialdini, la battuta al veleno: ‘Tu la laurea l’hai…

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Di nuovo contasti tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini? Secondo le loro parole tra loro le cose vanno a gonfie vele, ma i telespettatori temono il riaffiorare dei contrasti tra loro

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini tornano a dare spettacolo nel loro programma “La vita in diretta”. Questa volta, a scatenare l’ilarità del pubblico e dei telespettatori da casa una battuta di Timperi verso la Fialdini.

Il siparietto in chiusura di Tiberio Timperi

Ci risiamo con Francesca Fialdini. È andata in onda oggi la consueta puntate della vita in diretta, il programma condotto in coppia con Tiberio Timperi. I due, dopo un periodo di tensione e gelo, sembra aver ritrovato un certo affiatamento. Come confermato anche dalle recenti gag e siparietti tra i due che hanno scatenato le risa del pubblico in studio e da casa.
In particolare, nella fase di chiusura della puntata odierna, si è consumata una simpatica gag tra i due conduttori nel programma.

Nella fase conclusiva infatti, Tiberio Timperi ha parlato dei preparativi per l’ormai imminente Sanremo, assicurando di avere numerose sorprese in serbo, senza però scendere troppo nei particolari:

“Io adesso vorrei dirvi tante cose, ma non le posso dire, però sappiate che stiamo preparando tante cose per Sanremo, ci stiamo proprio organizzando […] ma non ve lo posso dire, abbiate pazienza! Chiudiamola qui, non si può”

Ha dichiarato Timperi, al che Francesca Fialdini ha subito replicato

” ci hai piantato in asso! “

Lapidaria e simpatica, la risposta di Timperi, che ha replicato

” Non hai bisogno che io te lo spieghi perchè sei una ragazza intelligente, con la testa al solito posto, cioè sul collo! Hai preso anche una laurea… io non l’ho presa!”

La battuta sulla Fialdini durante la prima puntata

Non è certo la prima volta che Tiberio Timperi scherza sull’argomento con Francesca Fialdini. Già durante la prima puntata, infatti, il presentatore aveva affermato in modo ironico, che la collega avrebbe preso un voto più alto perchè sarebbe stata raccomandata.

Secca la risposta della Fialdini, che rispose stizzita:

“Che battuta è questa?”

Tra i due presentatori era in seguito calata un atmosfera di tensione che speriamo oggi si sia sciolta ed alleggerita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!