Ladre a Uomini e Donne: ecco cosa è successo al programma di Maria De Filippi

Al Trono over di U&D è ememrsa una verità agghiacciante

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andato in onda il primo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne. Durante la puntata è venuto a galla un episodio davvero singolare che ha spiazzato tutto il pubblico del dating show Mediaset.

E’ palese che certe dame del parterre senior hanno un carattere fumantino, ad esempio Barbara De Santi, Gemma Galgano ma anche Angela Di Iorio. Infatti queste ultime non perdono occasione per accusarsi a vicenda provocando molte volte in accese discussioni.

Uomini e Donne: ladre ed episodi di nonnismo al parterre senior

Nella puntata di oggi, però, una nuova dama ha fatto una rivelazione clamorosa. A quanto pare le donne che sono appena arrivate al Trono over di Uomini e Donne ricevano dei dispetti da parte delle dame della cosiddetta ‘vecchia guardia’. Ad esempio una signora ha dichiarato che le è stato sottratto il pranzo che la redazione di U&D le aveva offerto.

A quel punto Maria De Filippi, abbastanza scossa, ha chiesto agli autori e ad altri protagonisti conferma di quanto accaduto dietro le quinte. Conferma arrivata con puntualità visto che diverse donne del parterre senior sembrano temere la concorrenza delle new entry. Naturalmente quanto svelato ha creato una serie di polemiche che ha coinvolto anche gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Gemma lascia Rocco, Angela nel mirino della Cipollari

Nella puntata del Trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset sono accaduti altri colpi di scena. Ad esempio Gemma Galgani ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione con Rocco Fredella.

[the_ad id=”124630″]

Ovviamente quest’ultimo non l’ha presa bene e tra i due è scoppiata una forte discussione. Inoltre i telespettatori hanno assistito alla presa di posizione di Tina Cipollari nei confronti di Angela Di Iorio. La storica opinionista ha puntato il dito contro la dama napoletana accusandola di essere interessata solo ad un ‘pollo’ coi soldi.