Il Segreto anticipazioni 17-18 gennaio 2019: Donna Francisca è in pericolo

Il Segreto anticipazioni 17-18 gennaio 2019: Donna Francisca è in pericolo
Il Segreto anticipazioni 17-18 gennaio 2019: Donna Francisca è in pericolo

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 17-18 gennaio 2019. Questa settimana si concluderà in maniera incredibile, sarà impossibile annoiarsi. Al centro delle vicende ci sarà, ancora una volta, la bella Elsa. Quest’ultima apprenderà una notizia inaspettata. Ma l’attenzione sarà focalizzata anche su Adela, la maestra è in estremo pericolo!

Anticipazioni Il Segreto 17 gennaio 2019: Elsa scopre che Antolina è incinta

Antolina mentirà spudoratamente ad Elsa e fingerà di sentirsi offesa perché l’amica l’ha accusata di aver avuto un flirt con Isaac. La Laguna chiarirà ogni cosa e si mostrerà dolce verso Antolina. Marcela noterà tutto e capirà che Elsa non è cattiva.

Isaac, intanto, riceverà una buona notizia: non dovrà più partire per il fronte! Grazie alla grossa somma di denaro che Matias gli ha dato, il ragazzo potrà restare a Puente Viejo con la sua futura sposa. Si scoprirà che anche un’amica di Adela riceve delle lettere minacciose e, quando verrà invitata dalla maestra a discutere del fatto, sparirà misteriosamente.
In questa puntata, Elsa dovrà fare i conti con una triste verità: Antolina è incinta.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 18 gennaio 2019: la verità sulle lettere di Francisca

Prudencio inizierà a non tollerare Fernando a causa dei regali e dell’attenzione che il Mesia rivolge a sua moglie. Adela apprenderà che la sua amica Leticia è stata aggredita da uno sconosciuto mentre si stava recando a Puente Viejo. Terrorizzato dall’accaduto, Carmelo, ingaggerà una guardia del corpo per sua moglie ma, quest’ultima, reagirà duramente.

Raimundo rileggerà di nuovo la lettera di Donna Francisca e noterà un dettaglio particolare: tutte le missive, posizionate in una data maniera, compongono il nome di Maria. Questa situazione farà capire all’Ulloa che la sua amata è in grave pericolo.
Intanto, dopo aver appreso della gravidanza di Antolina, Elsa le offrirà il suo supporto ma non sospetterà che il padre del bambino è proprio il suo fidanzato! Infine, Julieta inizierà a capire che, dietro la sparizione di Saul, si cela un’altra realtà. Riuscirà a scoprire la verità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!