Barbara D’Urso e Federica Panicucci sotterrano l’ascia di guerra: ecco cosa è successo

Barbara D'Urso e Federica Panicucci

Il magazine Panorama riporta un’indiscrezioni sulle due conduttrici Mediaset

Alcune ore fa il magazine Panorama a portato alla luce uno scoop clamoroso che riguarda due conduttrici storiche di Mediaset. Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Federica Panicucci. A quanto pare, dopo anni di totale indifferenza, le due donne sono tornate a parlarsi. Il retroscena è stato raccontato dal giornalista Francesco Canino che sulle pagine del settimanale di gossip ha scritto questo:

“Dopo anni di gelo, le due conduttrici di Canale Cinque tornano a salutarsi. Ecco cos’è accaduto al primo piano dello Studio 11 di Cologno Monzese“.

Pubblicando anche un post sul suo profilo Twitter. (Continua dopo il post)

Barbara D’Urso e Federica Panicucci avrebbero fatto pace

Come è stato scritto dal giornalista, Federica Panicucci e Barbara D’Urso praticamente si ignoravano da circa dieci anni per qualcosa che è successo in passato e che non è mai stato svelato in pubblico. Ma stando a Panorama, negli ultimi tempi è cambiato qualcosa tanto che si parla di riavvicinamento tra le due.

Per il momento sono tornate a scambiarsi il saluto, poi ci sarà anche un incontro privato? Sembra che le conduttrici di Pomeriggio Cinque e Mattino 5 si siano incontrate al primo piano dello studio 11 di Cologno Monzese, dove le due donne hanno la sartoria e camerini. Il fatto sarebbe accaduto prima del Santo Natale con la Panicucci che avrebbe detto questo:

“Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie, eh“.

Le sarte presenti sul posto sono rimaste a bocca aperta conoscendo i precedenti delle conduttrici. A quel punto Lady Cologno avrebbe replicato così:

“Certo, prima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un po’ di cose“.

Inoltre Francesco Canino sostiene che qualche settimana prima c’erano stati altri saluti. Finalmente le due pioniere di Canale 5 hanno sotterrato l’ascia di guerra?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!