Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli la prende per i fondelli riguardo La Dottoressa Giò 3

Selvaggia Lucarelli

La nota blogger torna all’attacco contro Lady Cologno

Dopo 20 anni, domenica sera su Canale 5 è tornata La Dottoressa Giò 3, la fiction che ha come protagonista Barbara D’Urso. Ieri mattina, dopo la pubblicazione dei dati Auditel, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter, prendendo in giro la sua storica rivale Carmelita. La giudice di Ballando con le Stelle che tornerà su Rai Uno verso la fine di marzo 2019, ha scritto il seguente tweet:

“Mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti ci vuole La Dottoressa Giò che soccorra Barbarella.”

(Continua dopo il post)

Selvaggia Lucarelli prende in giro Barbara D’Urso per gli ascolti bassi de La Dottoressa Giò 3

Per quale motivo Selvaggia Lucarelli è tornata all’attacco contro Barbara D’Urso? Con i dati Auditel alla mano, gli ascolti tv per La Dottoressa Giò 3 non sono stati del tutto soddisfacenti. Infatti la prima puntata della fiction Mediaset è stata seguita poco più di 3 milioni di telespettatori, mentre alla concorrenza la partita di calcio tra Napoli e Sassuolo valevole per la Coppa Italia è stata vista da 3,5 milioni di spettatori.

Quindi Lady Cologno è stata nettamente battuta da un match di poco conto. A quel punto la popolare blogger ha deciso di ironizzare sul social lanciando l’ennesima frecciatina alla conduttrice napoletana. Arriverà la replica da parte di quest’ultima?

Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli: la guerra continua

Che tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue è ormai cosa risaputa. Qualche settimana fa la conduttrice partenopea aveva parlato delle diverse querele che aveva mandato alla giudice di Ballando con le Stelle in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Dopo la pubblicazione dell’articolo, la blogger e giornalista aveva voluto replicare, svelando che le tantissime cause che aveva provato a farle erano state tutte archiviate tranne una, per cui ci sarebbe stato presto l’appello. Dopo l’ennesimo sgarro ne arriverà un’altra?