Selena Gomez confessa: “La terapia mi ha salvato la vita”

Selena Gomez

Selena Gomez torna a parlare dopo una lunga pausa. Nonostante la sua giovane età, si può dire tutto fuorché che la sua vita non sia stata movimentata. Per metà dei suoi 26 anni star internazionale, esplosa con le produzioni Disney.

Da lì un escalation continuo di emozioni e grandi traguardi: mezzo milione di album venduti e la celebrità più seguita al mondo su Instagram. Si è sottoposta a un trapianto di rene e ha vissuto un amore turbolento con Justin Bieber. Reduce da un “crollo emotivo” lo scorso ottobre, negli ultimi tre mesi ha spento i social e accettato un ricovero in rehab della costa orientale.

Selena Gomez di nuovo sui social

A volte, basta semplicemente staccare la spina. Concluso il percorso riabilitativo, Selena Gomez è tornata attiva sui social, con un post che rassicura sulle sue condizioni.

“È passato un po ‘di tempo DALL’ULTIMA volta, ma volevo augurare a tutti un felice anno nuovo e ringraziarti per il vostro amore e sostegno. L’anno scorso per me è stato sicuramente un anno di auto-riflessione, sfide e crescita”

Dunque lancia un appello alle sue giovani seguaci:

“Sono sempre le sfide che ti mostrano chi sei e cosa sei capace di superare. Fidatevi di me, non è facile, ma sono orgogliosa della persona che sto diventando”

Selena Gomez: Natale con le amiche

Rientrata a Los Angeles lo scorso dicembre, Selena Gomez ha trascorso queste giornate con persone a lei care, come l’amica Taylor Swift. A ridosso del Natale è partita per una vacanza sulla neve con le amiche. In quel di Los Angeles è stata immortalata mentre frequentava un corso di pilates. Una fonte a People ha spiegato:

“Selena si sente molto meglio e non vede l’ora di tornare alla normalità”

Il precedente ricovero si era reso necessario perché i globuli bianchi erano troppo bassi. Uno dei rischi per chi si sottopone a un trapianto. Il nuovo attacco di panico ha spinto Selena Gomez a cercare il secondo ricovero in rehab. Allontanatasi dalle scene ha ritrovato la forza per continuare a lottare. Più forte di prima.