Adriano Celentano torna su Canale 5 con Adrian – la serie evento a fumetto. Ma i telespettatori non sono per nulla contenti e le critiche sul web sono innumerevoli.
Adrian è la serie a fumetti di Adriano Celentano che andrà in onda su Canale 5 a metà Gennaio. Un grande progetto che ha coinvolto i professionisti del settore più autorevoli: nonostante questo c’è un dettaglio che agli utenti non è piaciuto.
Adriano Celentano arriva con Adrian
Il graphic novel di Adriano Celentano è pronto e andrà in onda su Canale 5 il 21 e 22 gennaio con le prime due puntate, proseguendo poi ogni lunedì sera. Ma ancora prima del suo debutto in prima serata, non sono mancate le polemiche legate allo spot – non solo perché continuativo ed assillante ma anche per altri fattori.
Una produzione di grande impatto, con disegni di Milo Manara – testi dello stesso Celentano e una storia per raccontare molti temi attuali di grande interesse mediatico, politico e così via.
Adriano Celentano, telespettatori furiosi
A quanto sembra, quando lo spot passa in programmazione su Canale 5, il volume del televisore si alza in automatico – all’improvviso e con decibel al limite del concesso.
Sono molti gli utenti che hanno denunciato il fatto, soprattutto su Twitter, dichiarando che è una cosa non proprio corretta. La stessa vicenda era successa nel 2013 quando si pubblicizzava il suo programma Rock Economy.
Una manovra di marketing? Sicuramente, infatti sono molte le pubblicità o contenuti televisivi che alzano il volume in automatico per attirare l’attenzione dell’utente. Nonostante tutto, i telespettatori non sono molto contenti di questo volume che si alza in automatico ogni volta.
Ma come è possibile che la pubblicità di #Celentano continui ad alzarsi di volume?
la sente pure un sordo eh— Marta? (@Leonidaismyname) January 14, 2019
Quando fanno la pubblicità di Adrian #Celentano pic.twitter.com/0SrjWrxaij
— Enrico ➕ (@_henryadd) January 15, 2019