Adriano Celentano nella bufera per il suo spot. Telespettatori indignati: ‘Non siamo sordi…

Adriano Celentano torna in tv con Adrian, nuovo show su Canale 5
Adriano Celentano torna in tv con Adrian, nuovo show su Canale 5

Adriano Celentano torna su Canale 5 con Adrian – la serie evento a fumetto. Ma i telespettatori non sono per nulla contenti e le critiche sul web sono innumerevoli.

Adrian è la serie a fumetti di Adriano Celentano che andrà in onda su Canale 5 a metà Gennaio. Un grande progetto che ha coinvolto i professionisti del settore più autorevoli: nonostante questo c’è un dettaglio che agli utenti non è piaciuto.

Adriano Celentano arriva con Adrian

Il graphic novel di Adriano Celentano è pronto e andrà in onda su Canale 5 il 21 e 22 gennaio con le prime due puntate, proseguendo poi ogni lunedì sera. Ma ancora prima del suo debutto in prima serata, non sono mancate le polemiche legate allo spot – non solo perché continuativo ed assillante ma anche per altri fattori.

Una produzione di grande impatto, con disegni di Milo Manara – testi dello stesso Celentano e una storia per raccontare molti temi attuali di grande interesse mediatico, politico e così via.

Adriano Celentano, telespettatori furiosi

A quanto sembra, quando lo spot passa in programmazione su Canale 5, il volume del televisore si alza in automatico – all’improvviso e con decibel al limite del concesso.

Sono molti gli utenti che hanno denunciato il fatto, soprattutto su Twitter, dichiarando che è una cosa non proprio corretta. La stessa vicenda era successa nel 2013 quando si pubblicizzava il suo programma Rock Economy.

Una manovra di marketing? Sicuramente, infatti sono molte le pubblicità o contenuti televisivi che alzano il volume in automatico per attirare l’attenzione dell’utente. Nonostante tutto, i telespettatori non sono molto contenti di questo volume che si alza in automatico ogni volta.