Sossio Aruta si difende dalle accuse e confessa: ‘Con Ursula è vero amore’

Sossio

Sossio Aruta ha replicato alle recenti accuse di Giuliana Brasiello e ha fatto importanti rivelazioni sulla sua relazione con Ursula Bennardo.

Giuliana Brasiello rivolge pesanti accuse a Sossio Aruta

Giuliana era la donna che maggiormente aveva colpito Sossio Aruta nel corso degli anni della sua presenza a Uomini e Donne. Per lei il calciatore aveva preso una bella cotta, tra loro c’era una relazione vera e propria, poi lei ha deciso di fare un passo indietro.

Ora, che Sossio sta vivendo questo nuovo amore con Ursula, Giuliana ha avuto qualcosa da dire e l’ha affidato al sito di gossip Isa&Chia. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha detto che Sossio l’ha cercata dopo Temptation Island Vip dicendole di tornare a Uomini e Donne per corteggiarlo. Non solo. Insisteva anche nel poter avere foto hot. Poi ancora:

Sono la coppia più falsa che abbia messo piede a Uomini e Donne, lui parlava di figli anche con me. Ursula evidentemente non vuole capire per amore della lucina rossa. Un amore che hanno entrambi.

Sossio Aruta risponde alle accuse: ‘Sei stata una bella conoscenza, ma l’amore vero è con Ursula’

Dopo il lungo sfogo di Giuliana, anche Sossio ha voluto dire la sua. Lui pensa che la donna stia facendo tutto questo solo per apparire e poter tornare nella trasmissione di Maria De Filippi. Queste le sue parole:

Pensavo fossi un’amica. Quando ti dicevo di tornare per corteggiarmi lo dicevo in tono scherzoso.

Riguardo la richiesta di foto hot, Sossio ha detto:

Mi dispiace ma ho di meglio da fare nella mia vita che pensare a te che sei pure ingrassata.

Infine, su Ursula ha dichiarato:

Ursula è amore, tu sei stata una passione come tante nella vita. La mia donna non è cornuta e ha un’intelligenza e una dignità che te la sogni. Ha letto i tuoi messaggi e pensa che tu sia una zitella acida che va lasciata perdere.

Come al solito, Sossio Aruta non risparmia niente a nessuno. Dopo questo scontro a distanza ci saranno altre dichiarazioni? Vedremo Giuliana di nuovo a Uomini e Donne?