Uomini e Donne, bufera al trono over: Barbara De Santi si è sentita male

Uomini e Donne, bufera al trono over: Barbara De Santi si è sentita male
Uomini e Donne, bufera al trono over: Barbara De Santi si è sentita male

Le puntate del trono over di Uomini e Donne sono sempre molto animate. Ciò che è accaduto in una delle ultime messe in onda è stato, però, a dir poco sconvolgente. Durante una discussione molto accesa tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, è intervenuta anche Barbara De Santi la quale, dopo essersi messa in mezzo nella bufera, si è sentita male.

Uomini e Donne: Gemma lascia Rocco e fa una confessione inaspettata

Gemma Galgani ha preso la drastica decisione di interrompere la sua frequentazione con Rocco. La dama ha voluto cogliere di sorpresa il cavaliere spiattellandogli tutto direttamente in studio. Il piastrellista è rimasto profondamente deluso dal comportamento della dama piemontese, pertanto, ha iniziato a sbottare dando luogo ad una scena davvero trash.

Gli animi si sono agitati a tal punto che la Galgani ha sentito l’esigenza di fare una confessione inaspettata. La dama ha detto a Rocco di avere paura di lui perché è troppo violento. Gli animi si sono così surriscaldati in studio che è intervenuta anche Barbara De Santi.

Trono over: Barbara ha litigato con Rocco e Gemma e si è sentita male

Barbara De Santi si è messa in mezzo alla discussione per manifestare il suo disappunto nei confronti di Rocco. È ben risaputo che tra i due non corre buon sangue. In più occasioni, infatti, si sono lanciati piccate frecciatine attraverso i social ed anche nel corso di varie interviste sul magazine di Uomini e Donne. Fatto sta che l’intervento di Barbara non ha fatto altro che fomentare il caos all’interno del trono over. La donna ha iniziato ad agitarsi al punto da sentirsi male. Più volte, infatti, ha detto:

“mi gira la testa, mi devo sedere”

Fortunatamente non le è accaduto nulla di grave perché, dopo essersi accomodata sulla sedia, ha iniziato a calmarsi.