Oroscopo Paolo Fox mercoledì 16 gennaio 2019, previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 16 gennaio 2019, previsioni per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 16 gennaio 2019, previsioni per tutti i segni

È iniziato un nuovo giorno e si prospetta una giornata fantastica ed interessante. Alcuni segni dovranno fare i conti con una serie di incongruenze, ma con i consigli di Paolo Fox non sarà difficile affrontare questo mercoledì. Scopriamo subito cosa ha in serbo l’oroscopo di oggi 16 gennaio 2019.

Oroscopo 16 gennaio 2019, il mercoledì per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: la giornata inizia sottotono, almeno per quanto riguarda il lato fisico e quello economico. Fox invita a parlare solamente quando è necessario. Da domani avrete Venere, Marte e Giove in ottimo aspetto.

Toro: si prospetta un mercoledì lieto grazie alla Luna in buon aspetto. Ma non è tutto perché avrete nel segno anche l’influenza di Mercurio e Saturno. Ciò comporta una maggiore attenzione verso le questioni professionali. Se vi interessa una persona, oggi è il momento ideale per farsi avanti.

Gemelli: questa è una settimana discretamente buona. Paolo Fox invita a seguire la corrente e a scovare un modo per estirpare alcuni problemi.

Cancro: nei giorni precedenti qualcuno vi ha superato in un qualcosa che non meritava, ma evitate di arrabbiarvi. Vi sentite in questo modo a causa di Saturno contro e ciò vi porta a sentirvi in competizione. Se non siete sicuri di una relazione, è giunto il momento di interromperla.

Leone: l’oroscopo del 16 gennaio vede un mercoledì positivo anche se la Luna è dissonante. Avrete voglia di emergere e, sul piano lavorativo, qualcuno potrebbe ricevere delle proposte invitanti.

Vergine: evitate di affrontare i problemi che vi affliggono, meglio farlo a febbraio. Riflettete bene prima di rischiare di rovinare le cose.

Oroscopo di Paolo Fox mercoledì 16/1 per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: nei giorni precedenti ci sono state delle tensioni e, se siete alle prese con una cocente delusione d’amore, entro febbraio direte come la pensate.

Scorpione: state vivendo un 2019 pieno di emozioni, ma ricordate che può capitare di non sentirsi in forma. Nelle prossime 48 ore potreste non essere sereni e fare le cose con irruenza.

Sagittario: avrete la Luna opposta e ciò comporta fastidi e perplessità. Tranquilli, presto si recupera. Evitate di fare le ore piccole.

Capricorno: in questo mercoledì, l’oroscopo di Paolo Fox avverte che risolverete un problema. Infatti, oggi si prevede un recupero personale e lavorativo. Attenzione, da sabato le cose si faranno difficili, fatevi trovare pronti!

Acquario: non avrete voglia di fare nulla, oggi è una giornata indubbiamente particolare. Ci potrebbero essere dei disguidi con i superiori, prendete le cose con pacatezza. Tenete d’occhio anche il lavoro.

Pesci: dei possibili disagi potrebbero riversarsi nella sfera amorosa o nei rapporti con altri. Avrete una situazione astrale che vi crea difficoltà ad esprimere i sentimenti. Le coppie entreranno in fase di revisione.

L’oroscopo è tratto liberamente dall’applicazione per dispositivi mobili ‘Astri’ di Paolo Fox.