Stefano Sala ammette: ‘Io e Dasha ci siamo lasciati’

Stefano Sala a Pomeriggio Cinque ha confessato di aver lasciato Dasha e di essere tornato single. Ecco tutti i dettagli.

Pomeriggio Cinque, Stefano Sala confessa: ‘Io e Dasha ci siamo lasciati’

Ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, Stefano Sala è stato interrogato sul suo rapporto con Dasha. Gli utenti hanno potuto vedere dei video sui social in cui si trovavano insieme, ma le cose hanno preso un’altra piega in breve tempo.

Barbara D’Urso ha ricordato a Stefano le dichiarazioni di Dasha quando lui si trovava ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La modella ucraina non era stata molto leggera nei suoi confronti. Tra le altre cose, aveva detto:

Mi ha ferita, non voglio incontrarlo. Non posso sopportare un tradimento dall’uomo con il quale vorrei una famiglia. Benedetta parla di cose giuste ma dovrebbe anche comportarsi in modo giusto, invece in lei vedo amore dai suoi sguardi, dal tono della voce, dai suoi atteggiamenti.

Il modello ha quindi spiegato come stanno le cose tra loro:

Ci siamo visti, abbiamo parlato. Non era proprio così come hanno riportato i giornali, ma effettivamente lei è cambiata nei miei confronti e anch’io nei suoi. Quindi, qualche giorno fa ci siamo lasciati. Sono single.

Stefano Sala torna single: nuovo amore con Benedetta Mazza?

Stefano Sala ha ammesso che aveva una relazione bellissima con Dasha e che era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip convinto dei suoi sentimenti. Tuttavia, una volta uscito dal reality, si è sentito confuso.

Non trovando di nuovo la serenità e la felicità con Dasha, era inevitabile la decisione di concludere la storia. E riguardo Benedetta Mazza invece? Il modello ha ammesso che la fine della storia con Dasha ha a che fare con Benedetta, ma poi ha cercato di fare qualche passo indietro:

Non posso finire una storia e il giorno dopo iniziarne un’altra. Devo avere del tempo per me stesso.

Secondo Roberto Alessi, tuttavia, tra Stefano Sala e Benedetta Mazza c’è già qualcosa di avviato visto che hanno chiesto un solo camerino per essere ospiti a Pomeriggio Cinque. Per il momento nessuno dei due vuole sbilanciarsi, ma un po’ tutti sono convinti che presto usciranno allo scoperto dichiarando la loro storia d’amore.