Spettacolo

Belen e Stefano De Martino: paparazzati insieme, l’Italia tifa per la coppia

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano. Almeno è ciò che sperano i fan della coppia Belen-Stefano De Martino. Gli ex coniugi, con un figlio in comune, con la loro storia hanno stregato l’Italia intera. Che, non appena li vede insieme, tifa per loro come coppia. Ad accendere le speranze ci si mettono dei nuovi scatti che li ritraggono insieme.

Belen Stefano De Martino: fianco a fianco nella settimana della moda

La settimana della moda è stata ha richiamato numerosi vip, partecipi alle sfilate. Tra questi Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, presenti allo stesso evento, non si sono affatto ignorati. In una foto scattata da un amico di Belen, la showgirl è comparsa proprio accanto a Stefano De Martino e ad altri amici.

L’ennesima conferma su quanto i rapporti fra loro si siano risanati, dopo diversi attriti. Ma raramente erano apparsi insieme. Lei era volata in Argentina per Natale coi suoi amici, rigorosamente senza uomini. Lui aveva preferito trascorrere del tempo insieme al piccolo Santiago.

Belen Stefano De Martino dimenticano gli antichi dissapori

Naturalmente, da qui a credere in un ritorno di fiamma ce ne passa. Tuttavia, è senz’altro un buon segno. A quanto pare Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono cresciuti e hanno capito che per il bene di Santiago e loro certi bisogna far pace col passato.

Già in precedenza l’ex ballerino professionista di Amici aveva dimostrato apertura, in un’intervista a Fanpage, in cui parlava persino di Belen e Fabrizio Corona. In quella circostanza Stefano De Martino aveva dichiarato di essere in buoni rapporti col suo ex rivale. Per quanto riguarda la showgirl argentina non ci sarebbe invece stato alcun ritorno di fiamma.

Ciononostante, entrambe le parti desiderano essere dei buoni genitori e costituire figure costanti per il piccolo Santi. Nelle scorse settimane la Rodriguez aveva dato alle testate di gossip nuovo materiale su cui scrivere, paparazzata a Capodanno col calciatore Ezequel Lavezzi.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago