Kim Kardashian: mamma per la quarta volta… e non finisce qui!

Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West saranno genitori per la quarta volta. Ad annunciarlo la trentottenne in un’intervista su “Watch What Happens Live” nella serata di ieri. Il bambino vedrà la luce grazie a una madre surrogata. Le complicazioni avute nelle gravidanze precedenti costringono Kim alla scelta per non mettere a repentaglio la sua salute.

Kim Kardashian: notizia sfuggita di mano

A darne conferma Kim Kardashian, invitata nel salotto televisivo insieme alle sorelle Kourtney e Khloé. Il padrone di casa le chiede conferma sulla vociferata dolce attesa. Lei annuisce: “Lo siamo, è un maschio”. Protagonista dei reality incentrati sulla loro famiglia, era già uscita allo scoperto qualche settimana fa.

Precisamente alla vigilia di Natale, quando spifferò a qualcuno l’arrivo del quarto figlio. Entrando nel discorso, Kim Kardashian ammette di essersi lasciata scappare la notizia con alcune persone. Tuttavia, non ricorda esattamente chi:

“Mi sono ubriacata alla festa della vigilia di Natale e l’ho raccontato ad alcune persone. Non riesco a ricordare a chi, perché non mi ubriaco mai”

Parto fissato per maggio?

Prima, Kim Kardashian aveva dato al mondo in maniera naturale North e Saint, rispettivamente di 5 e 3 anni. Un anno fa è nato, invece, Chicago, mediante una madre surrogata. E forse non finisce qui. Si rincorrono, infatti, le voci che vogliono Kanye West deciso ad avere sette figli in totale.

Poiché Kim Kardashian non può più partorire in modo naturale, ricorre dunque all’aiuto. È stato proprio il medico a sconsigliare una gravidanza. Da quanto trapela, pare che la coppia sia al settimo cielo per l’arrivo del quartogenito. Soprattutto Kim è in fibrillazione: non vede l’ora di comporre la “combinazione perfetta”, con due maschi e due femmine.

Sul quando nascerà, le indiscrezioni indicano maggio. Ogni cosa sembra vada come da programma. Insomma, Kim Kardashian e Kanye West diventeranno presto di nuovo genitori. Auguri!