Uomini e Donne over: Roberta risponde sui social alle critiche di Gianluca

uomini e donne

Roberta ha deciso di replicare alle forti dichiarazioni di Gianluca, ecco il post della dama del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne over: Gianluca e Roberta, storia finita?

Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha deciso di interrompere la sua storia con Gianluca Scuotto dopo mesi di frequentazione in cui lei era molto presa da lui, ma lui frequentava anche altre ragazze.

Questa decisione, tuttavia, ha smosso una reazione molto forte in Gianluca che voleva a tutti i costi riprendersi Roberta per continuare la storia con lei. Dalle ultime anticipazioni, tuttavia, è emerso che la dama sta frequentando Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano.

Uomini e Donne, Gianluca attacca Roberta: ‘Ho scansato un fosso’

Dopo aver saputo della nuova frequentazione di Roberta, Gianluca ha scritto un messaggio molto duro sui social. In questo messaggio Gianluca ha detto che Roberta con lui parlava di forti sentimenti, cosa che poi non ha dimostrato. Due sono stati le dichiarazioni forti. La prima: “Ho scansato un fosso“, la seconda “Brooke le fa un baffo“. Ebbene, anche Roberta attraverso i social ha voluto replicare a queste accuse.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua risponde a Gianluca Scuotto

Roberta ha postato sul suo profilo Instagram una suo foto abbastanza provocante e sotto ha scritto qualche parola, evidentemente rivolta a Gianluca. Ecco che cosa ha scritto:

Quando finisce una storia la cosa importante è il silenzio… per rispetto dell’altra persona… Poi il tempo risponderà al mio posto. #buonavitaatutti

Roberta sembra aver messo davvero un punto a questa storia. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Sicuramente con la messa in onda delle nuove puntate si riusciranno a capire meglio le frequentazioni di Roberta e quello che è successo con Gianluca.