Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso presenta il suo fidanzato, ecco chi è (Foto)

Jasmine Carrisi ha presentato il suo fidanzato ai fan

Jasmine Carrisi è molto amata dal pubblico italiano. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha postato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia di un giovane ragazzo. I due oltre ad abbracciarsi si sono lasciati andare alla passione, baciandosi. Ma chi è il ragazzo in questione?

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi?

Il cuore di Jasmine Carrisi batte per un giovane della sua età. A confermare la notizia è stata proprio la figlia di Al bano postato uno scatto con la sua dolce metà, sul suo profilo Instagram. I due finalmente sono usciti allo scoperto scambiandosi un bacio in pubblico. Naturalmente i seguaci della figlia di Albano e Loredana sono felici per lei e la testimonianza sono i tanti messaggi d’affetto lasciati sotto il post, tra cui anche quello della Lecciso. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Un tornado nella testa e ci sei soltanto tu

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

La figlia di Al Bano e Romina super sexy in bikini

Jasmine recentemente è molto attiva sui social. La giovane recentemente ha pubblicato una foto che la ritrae in bikini sdraiata sul lettino a bordo piscina. In vacanza in Sardegna, in un lussuoso Albergo, la figlia di Al Bano si è goduta il mare dell’isola. La bionda, sempre più uguale a Loredana, mettendosi in posa ha lasciato intravedere il suo lato B, senza però scendere nella volgarità.

Jasmine spesso viene accusata sui social di voler copiare la madre e prendere il posto di papà Albano. Tali accuse hanno portato la giovane però a difendersi e a sbottare contro i suoi presunti haters. Recentemente dai suoi scatti postati su Instagram, la figlia dell’artista pugliese ha risposto agli insulti, ironizzando sulla sua strafottenza.

“Sono ignorante e ti ignoro, se ti vedo in giro cambio direzione”

Albano Carrisi e Loredana per il bene di Bido e Jasmine

Albano e Loredana si sono detti addio per sempre. L’ex coppia, però, per il bene di Bido e Jasmine non hanno chiuso del tutto i loro rapporti, continuando a frequentarsi. Infatti, i due, hanno deciso di trascorrere il Natale insieme accanto ai loro ormai ragazzi.

Loading...

La Lecciso, forse per sgarro a Romina Power, ha postato sul suo profilo due foto in compagnia del suo ex compagno, felice e serena come un tempo. Purtroppo, Carrisi più volte ha ribadito che attualmente non è legato a nessuna delle due e vuole concentrarsi solamente sul lavoro

View this post on Instagram

Faceva ancora caldo🙁

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on