Massimiliano Ossini rompe il silenzio sulla malattia: “Ho temuto di….

Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini, in una recente intervista, è tornato a parlare di un momento triste della sua vita privata

Massimiliano Ossini è uno dei conduttori più seguiti della Rai :programmi da lui presentatati hanno riscosso un grande successo di critica e pubblico, a cominciare da “Uno mattina estate” e “Mezzo giorno in famiglia” fino ad arrivare poi al programma “Linea bianca” che si conferma il più seguito della fascia pomeridiana di Rai 2.

L’Intervista a ‘DiPiùTv’ di Massimiliano Ossini

In una recente intervista al settimanale di ‘DiPiùTv’ il conduttore torna a parlare di un momento triste della sua vita privata. Qualche anno fa, sua moglie Laura ha dovuto fare i conti con la malattia. I medici  le hanno diagnosticato un cancro alla tiroide proprio nel periodo in cui aspettava il terzo figlio. Massimiliano Ossini ha affermato:

“Ci consigliarono di interrompere la gravidanza per consentirle di curarsi, ma noi decidemmo di andare avanti”.

Il conduttore di ‘Line Bianca’ ha poi aggiunto:

“Quando fummo sicuri che il bambino non correva rischi, Laura fu operata. Furono giorni terribili: ho davvero temuto di perdere tutto…”

Un momento veramente difficile per la vita del conduttore.

La disavventura di Massimiliano Ossini

In una passata intervista, Massimiliano Ossini ha raccontato della sua disavventura con la troupe di Linea Bianca sulla montagna di Ortes: durante le riprese di una puntata sono stati improvvisamente sorpresi da una bufera di neve.

Loading...

Il conduttore ha affermato che erano impossibilitati, per le avverse condizioni atmosferiche, a ritornare nuovamente alla base perché troppo lontana dal luogo in cui si trovavano. Per fortuna, sono riusciti a ripararsi sotto ad una roccia che e ciò ha consentito loro di ripararsi dalla bufera.