Amici di Maria De Filippi: anche Alex Britti porta un nuovo allievo nella scuola

Alex Britti, insegnante di canto ad Amici, ha portato nella scuola una nuova cantante che dovrà sfidare uno dei concorrenti. Ecco tutti i dettagli.

Amici, Alex Britti porta nella scuola la cantante Ahlana

Alex Britti, nel daytime di Amici di Canale 5 del 14 gennaio, ha chiamato in studio una ragazza. Il suo nome è Ahlana ed è una cantante che piace molto al musicista.

Dopo averla fatta esibire in due canzoni, una in inglese e una in italiano, Alex Britti ha fatto molti complimenti alla nuova arrivata e le ha confessato che la vorrebbe vedere in uno dei banchi della scuola. Il prof. ha a sua disposizione due modalità: la sostituzione o la sfida.

Amici, Alex Britti vuole una sfida con la cantante Ahlana

Dopo aver salutato Ahlana, l’insegnante di canto ha aperto un collegamento con gli allievi di Amici in sala relax. Ha spiegato loro le sue motivazioni secondo le quali vorrebbe la ragazza nella scuola. Secondo lui è molto brava, ha una voce intensa e soprattutto porta un genere che a lui piace molto e che manca nella scuola.

Detto questo, comunque, non se la sente di fare una sostituzione d’ufficio perché sarebbe troppo dura per i ragazzi che si sono impegnati tanto per arrivare fino a lì. Dopo averli ascoltati uno ad uno, Alex Britti decide, a sorpresa, di non mandare nessuno in sfida ma di aggiungere un banco per Ahlana.

Amici, i ragazzi del talent in crisi dopo l’ultima puntata del sabato

Per i ragazzi di Amici l’ultima puntata del sabato andata in onda il 12 gennaio è stata pesante. In una sola puntata sono usciti ben tre elementi: Arianna, Anna Maria e Giacomo Eva. Non solo. Continuano ad arrivare ad alcuni di loro pesanti attacchi da parte dei professori, in particolare da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.