Sara Affi Fella, nuove accuse: ‘Ha mentito di nuovo, si è scusata solo per tornare sui social’

Uomini e Donne, trono classico: Sara Affi Fella riappare su Instagram ma il suo comportamento spiazza
Uomini e Donne, trono classico: Sara Affi Fella riappare su Instagram ma il suo comportamento spiazza

Sara Affi Fella è stata di nuovo accusata di mentire. Ecco le dichiarazioni del migliore amico di Nicola Panico.

Sara Affi Fella: dopo lo scandalo, le scuse pubbliche

Qualche giorno fa tra le pagine del settimanale Chi è comparsa una lunga intervista a Sara Affi Fella, colpevole di aver ingannato tutta la redazione di Uomini e Donne e il pubblico. La ragazza ha intrapreso il percorso da tronista pur essendo ancora fidanzata con Nicola Panico.

Ha mentito a tutti per guadagnare fan, popolarità e soldi. Nell’intervista Sara chiede perdono pubblicamente a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia (autrice del trono classico), a Luigi Mastroianni che ha scelto solo per fare le copertine. In tutto questo, tuttavia, Sara ha rivolto una pesante accusa nei confronti di Nicola Panico. Ha, infatti, dichiarato che era lui che la costringeva a continuare la recita.

Sara Affi Fella, la reazione di Nicola Panico

Ovviamente, Nicola Panico ha dovuto replicare alle accuse mosse dalla ragazza. Su Instagram ha scritto un messaggio dicendo di essere rimasto ancora una volta molto deluso.

Ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa

ha detto l’ex fidanzato. A distanza di qualche giorno ora spunta un’altra versione dei fatti.

Sara Affi Fella: parla Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola Panico

Sempre sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il migliore amico di Nicola Panico, Maurizio, ha detto la sua. Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato che Sara sta continuando a mentire. Maurizio ha raccontato di come Nicola l’ha chiamato sconvolto quando sono uscite le anticipazioni dell’intervista di Sara.

Il motivo? Lui e Sara stanno ancora insieme e lei gli aveva giurato che non avrebbe parlato male di lui. Non solo. Pare che Sara abbia fatto le scuse pubbliche solamente per tornare a lavorare con le sponsorizzazioni. Ecco le dichiarazioni di Maurizio:

Nicola mi ha detto che l’agenzia di Sara le ha chiesto di fare le scuse pubbliche in modo da ripulirsi l’immagine e tornare sui social.

Infatti, poco dopo la pubblicazione dell’intervista, Sara ha effettivamente riattivato il suo profilo su Instagram.