Avanti un altro, Paolo Bonolis offende una donna del pubblico: ‘Guardati allo specchio…

Bonolis

Paolo Bonolis fa sempre parlare di sé, soprattutto quando si tratta del suo rapporto con i telespettatori. Nonostante l’ironia e la battuta sempre pronta, ogni tanto si può cadere in qualcosa di diverso.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono i padroni di casa del programma pre-serale di Canale 5 “Avanti un altro”, dove il divertimento è assicurato grazie alle battute e partecipazione dei concorrenti. Il conduttore, infatti, trova sempre spunti per far divertire i telespettatori da casa.

Paolo Bonolis e la sua ironia

Paolo Bonolis torna a far parlare di sè Durante la puntata andata in onda il 14 gennaio, tra le tante gag divertenti e la consueta ironia di Luca Laurenti – un piccolo particolare non è sfuggito in studio e da casa.

Il conduttore è solito infatti “giocare” con i concorrenti in gara coinvolgendo anche il pubblico. Nonostante questa volta Bonolis non abbia fatto nulla spontaneamente, si è creato un siparietto in maniera del tutto naturale che ha lasciato i telespettatori senza parole.

Paolo Bonolis e la signora del pubblico

All’arrivo di una nuova concorrente, Paolo Bonolis – come di consueto – le ha chiesto di presentarsi al pubblico. Il cognome della donna – Porcu – ha suscitato una sana risata da parte di una signora che seguiva direttamente dallo studio.

Il conduttore non ha perso l’occasione di creare una scenetta ironico/divertente, chiedendo a quest’ultima il motivo della sua sana risata:

“ma lei lo sa cosa significa porcu in sardo? No? Si guardi allo specchio, troverà la traduzione!”

La signora del pubblico, naturalmente, ha colto immediatamente la simpatia di Bonolis ed ha continuato a ridere e divertirsi per tutto il tempo. Nonostante alcuni telespettatori abbiano commentato in merito, l’intervento di Paolo era del tutto finalizzato al divertimento e non alla polemica oppure offesa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!