Un Posto al Sole episodi dall’8 al 12 settembre

Un Posto al Sole

Nuova settimana, nuove anticipazioni! Cosa succederà a Un Posto al Sole? Andiamo subito a scoprirlo insieme!

A Un Posto al Sole l’aria sarà molto frizzante. Gli episodi che vedremo in onda dall’8 al 12 settembre saranno ricchi di avvenimenti!
Vediamo cosa succederà a Palazzo Palladini. Finalmente il gran giorno è arrivato! Di quale giorno stiamo parlando? Ma del debutto dello spettacolo teatrale di Giulia e Monica! Situazione difficile a casa Giordano, Ornella è stata dimessa dall’ospedale, ma il momento è assai delicato. Arriva anche il giorno del compleanno di Cristina; Greta e Roberto riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra almeno per qualche ora? Problemi di cuore per Adriana e battibecchi tra Otello e Teresa.

Come possiamo intuire, anche questa settimana ci sarà da divertirsi con i nostri amici di Un Posto al Sole. Andiamo perciò a vedere più nel dettaglio cosa succederà.

Partiamo subito con la storia che sarà al centro dell’attenzione per tutta la settimana, cioè il debutto teatrale di Giulia e Monica. Ormai è tutto pronto, ma la tensione è alle stelle…talmente alle stelle che Monica sparirà nel nulla. Giulia chiederà l’intervento di Andrea, il quale fortunatamente riuscirà a ritrovarla, ma la situazione si presenterà più critica del previsto: la donna, infatti, non sembra essere assolutamente in grado di partecipare allo spettacolo! Una vera catastrofe, la prima teatrale dovrà essere annullata. Ma come ben sappiamo, a Un Posto al Sole nulla è mai come sembra e, infatti, pochi istanti prima che Giulia sospenda lo spettacolo… Colpo di scena!

un posto al sole. giulia un posto al sole. monica

Novità anche sul fronte amoroso. Adriana è in preda ad una forte crisi sentimentale, non è più sicura di voler continuare il suo rapporto con Renato e si confiderà con Michele.
Rimanendo sempre in tema problemi di cuore, parliamo di Serena. Venerdì sera l’abbiamo lasciata mentre si confidava con la sorella Manuela a proposito della misteriosa e affascinante ragazza che ha visto flirtare con Tommaso e Filippo; ebbene, questa settimana scoprirà qualcosa di clamoroso sul suo conto! Sul fronte Viola ed Eugenio, per fortuna, tutto procederà alla grande.

ilenia-lazzarin-e-paolo-romano-un-posto-al-sole-upas

I problemi a Un Posto al Sole non finiscono mai. Ornella tornerà a casa dall’ospedale, ma le cure troppo amorevoli di Raffaele la faranno sprofondare ancora di più nella depressione. Ornella farà molta fatica a dialogare e per potersi riprendere ci vorranno molto tempo e pazienza. Raffaele riuscirà a stare accanto alla moglie?

un posto al sole. ornella e raffaele

Passiamo dalla famiglia Giordano a casa Ferri. Il compleanno di Cristina si avvicina e Greta è sotto pressione, perché non può permettersi di regalare alla figlia ciò che desidera; Roberto, invece, non ha questi problemi e la situazione si farà tesa. Greta e Roberto riusciranno a chiarirsi o saranno protagonisti dell’ennesimo scontro?

Per fortuna a Un Posto al Sole c’è anche spazio per le risate e, come al solito, a farci divertire ci penseranno Otello e Teresa con i loro infiniti litigi: questa settimana discuteranno a causa di una moto!

otello e teresa.un posto al sole

Come possiamo leggere dalle anticipazioni, anche questa settimana gli appassionanti episodi saranno tutti da seguire!
Non dimenticate l’appuntamento quotidiano con Un Posto al Sole, su Rai 3, alle 21.35 circa!