Jasmine Carrisi sta poco bene: ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso al centro delle polemiche 

Senza ombra di dubbio Instagram e il social network del momento, sorpassando del tutto il colosso Facebook. Un mezzo di comunicazione positivo ma che può trasformarsi in un vero e proprio boomerang. Ne sa qualcosa Jasmine Carrisi che negli ultimi mesi è diventato un ottimo bersaglio per i cosiddetti leoni da tastiera.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è affacciata nel mondo dello spettacolo con dei pro e dei contro. Negli ultimi giorni è scoppiata una polemica per uno scatto che la 17enne ha pubblicato su IG. Non si tratta nulla di scandaloso o volgare, resta il fatto che gli haters l’hanno riempita di insulti.

La reazione di Jasmine Carrisi alle offese degli haters  

La foto incriminata ritrae la bellissima Jasmine Carrisi mentre bacia il suo fidanzatino. Ma a quanto pare agli haters non è piaciuta e come è solito fare, si sono scagliati contro la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso con dei termini offensivi e volgari.

La 17enne non sta attraversando un buon periodo, infatti quotidianamente ad ogni post che mette su Instagram viene sempre criticato. La diretta interessata, però, dopo l’ennesima offesa ha deciso di replicare con il seguente messaggio:

“Scusa, sono ignorante e ti ignoro”.

Jasmine Carrisi annuncia di essere influenzata 

Alcune ore fa Jasmine Carrisi è tornata attiva sul suo profilo Instagram con una Storia che ha fatto preoccupare un po’ tutti i suoi seguaci. Nel dettaglio la primogenita di Loredana ed Al Bano ha pubblicato uno scatto che ritrae una coperta e una borsa d’acqua calda.

[the_ad id=”124630″]

Per quale motivo? A quanto pare la 17enne è influenzata ed è a letto con la febbre. A confermalo ci ha pensato la diretta interessata attraverso delle emoticon apposite. Per il momento il virus ha colpito moltissimi italiani, quindi la sorella maggiore di Albano junior non è stata da meno. Ecco lo scatto in questione:

Jasmine